Nuovo look per una vecchia conoscenza

Cosa rappresenta la seguente immagine dovrebbe essere facile da indovinare per tutti.

Sì, è proprio una toppa per l'occhio e appartiene a Plissken. Il CST ce l'aveva già presentato in passato, e piuttosto di recente l'aveva fatto nella casella 11 del Calendario Natalizio. Ma perché un nuovo look?

A quanto pare, se a parecchi fan piacquero le immagini, alcuni espressero delle critiche, ad es. a proposito dei dettagli della texture del volto. Il CST ha accolto queste critiche e perciò ha rimodellato Plissken. I suoi capelli adesso sono molto più dettagliati, il tessuto della toppa sull'occhio è stato migliorato e la sua barba stopposa si adatta meglio al suo volto.
Il nuovo modello è stato creato dal grafico abihash, ed eccovi alcuni suoi pensieri a questo proposito:

"Alcune delle risposte al nostro ultimo Calendario Natalizio sottolinearono la necessità di migliorare il modello di Plissken. E sicuramente Plissken aveva bisogno di una revisione generale, non ultimo perché aveva delle texture molto vecchie. Per raggiungere questo obiettivo ho costruito una nuova texture del volto nella maggiore risoluzione possibile nel gioco. Mi sono sempre ispirato alla vecchia texture, ma ho aggiunto molti più dettagli. Nella versione finale della modifica useremo una risoluzione leggermente minore per questioni pratiche e di performance, ma non lo noterete perché, comunque, non è possibile fare lo zoom sull'intero viso.
Riassumendo, la nuova texture ha la stessa risoluzione della vecchia, ciononostante è molto più dettagliata e aggiornata."


Di seguito il nuovo Plissken e, se osservate bene, un'altra "vecchia conoscenza", di lunga data...


Confronto vecchio-nuovo Plissken


La nuova testa di Plissken


La nuova testa di Plissken


La nuova testa di Plissken


La nuova testa di Plissken

Traduzione italiana di Colmar.

< Torna alla pagina principale del Community Story Project.