Buone Feste con il CSP - Speciale Pasqua 2015!

"Misteriosi nidi nei dintorni di Ardea, un grande spaventoso animale che si aggira nei prati erbosi e nessun pesce rimasto per gli affamati abitanti. Diventate anche voi parte del nostro Speciale Pasqua 2015 e godetevi già da ora le prime impressioni del Community Story Project!"
Ecco l'annuncio del CST, che ci propone un assaggio del loro progetto, perché contiene una caccia alle uova pasquali e, come ricompensa, l'esclusiva quest-CSP "I pescatori pescheranno di nuovo": vi serve solo aver installato una versione di Gothic 3 aggiornata all'ultima Community Patch v. 1.75 e questa modifica.

Vi ricordiamo che se avete già installato Gothic 3 con la Community Patch e altre modifiche, come il Quest Pack 4 o/e il Content Mod, la modifica del Community Story Project non funzionerà. Non disperatevi, basterà andare nel vostro Pannello di Controllo/Programmi e Funzionalità, e disinstallare le modifiche citate, che sono quelle con cui quasi tutti i videogiocatori che ci seguono hanno integrato Gothic 3.

Vi informiamo che si tratta di un modifica per Gothic 3 che non include elementi del CSP, a parte la quest di ricompensa. Oltre alle modifiche della trama, sono assenti anche le nuove texture, armi, armature e il nuovo bilanciamento del gameplay.

Lo speciale è disponibile in tedesco, inglese, russo, italiano e polacco, quindi basterà selezionare la lingua/sottotitolazione desiderata.
Speriamo che la modifica rallegri le vostre giornate di Pasqua e che stimoli il vostro interesse per la pubblicazione finale del CSP.

Il Community Story Team e lo staff di Gothic Italia vi augurano buon divertimento e buone vacanze pasquali!


DOWNLOAD - Speciale Pasqua 2015 da Gothic Italia

DOWNLOAD - Speciale Pasqua 2015 da World of Gothic

< Torna alla pagina principale del Community Story Project.