Community Story Project - Speciale Pasqua 2012

Anche in occasione della Pasqua 2012, il CST ha deciso di fare uno speciale dedicato al Community Story Project, ma con nostra sorpresa solamente in tedesco, perciò abbiamo dovuto aspettare di essere meno impegnati per dedicarci a questa notizia.
In particolare, il CST ci fornisce qualche ragguaglio sullo stato dei lavori e ci regala un video, che potete trovare di seguito sottotitolato in italiano. Nel caso non vediate i sottotitoli, ricordatevi di attivarli tramite la barra degli strumenti del video in basso a destra, cliccando sul pulsante CC.

Per Pasqua vogliamo nuovamente farci vivi con un piccolo reportage d'intermezzo.
Dall'inizio dell'anno ad oggi abbiamo fatto moltissimi progressi, soprattutto nel reparto dello sviluppo della storia, specie con l'introduzione della fazioni secondarie come i Ranger e la gente del Nordmar, che erano pianificati da tempo, ma che soltanto ora siamo riusciti a concludere. Anche il reparto tecnico ha fatto progressi: i nostri scripter stanno lavorando alle serie di missioni maggiori, sulle quali però non possiamo dirvi molto di più per mantenere il segreto.
Anche se abbiamo fatto tanti passi avanti, c'è ancora molto da fare, motivo per cui non siamo riusciti a preparare per voi un lungo speciale. Tuttavia, per Pasqua, non vogliamo farvi tornare a casa a bocca asciutta, per cui abbiamo realizzato per voi questo breve video, che include alcuni spunti grafici ed acustici come dimostrazione di ciò che è incluso nel Community Story Project.

Traduzione italiana dal tedesco di Lck; versione italiana del video a cura di Zorinik.

< Torna alla pagina principale del Community Story Project.