Calendario CSP: 5 dicembre 2016

Si è aperta la casella del 5 dicembre e stavolta il CST ci rivela che nelle profondità del codice di Gothic 3 ha scoperto alcuni tesori ancora nascosti. Si tratta di oggetti che non erano stati usati nel gioco originale, ma che possono ancora essere implementati.

Un diverso tipo di vegetazione contribuisce enormemente alla consistenza del mondo. Questo arbusto spinoso non era stato usato, ma il CST intende sfruttarlo, sperando di avere il pollice più verde dei Piranha Bytes!

I Piranha Bytes hanno forse nascosto questo stupendo vassoio circolare d'oro nel codice per proteggerlo dai ladri? Il CST preferisce metterlo in mostra nel calendario natalizio. Tra l'altro in Gothic 3 esiste già un vassoio simile, ma in rame.

Ci sono molti tappeti in Gothic 3 e molti di essi sono appesi. Perciò è strano che non si sia neanche uno scaffale vuoto. Nel codice il CST ha trovato una variante senza tappeti appesi.

Il tizio negli screenshot non sembra molto in forma, quindi uno scudo logorato si adatta alla perfezione. Ma neanche questo tipo di scudo era stato usato dai Piranha Bytes e ce ne sono due versioni, una più grande e una più piccola.

< Torna alla pagina del calendario natalizio.