Prima Domenica d'Avvento

Ecco aperta la casella del primo avvento, dedicato al Community Story Project!

"Anche quest'anno Natale è vicino. Sfortunatamente, dobbiamo deludere chi s'aspettava il consueto calendario dell'avvento del CST. Per due motivi:

Innanzitutto, è molto impegnativo ideare e creare abbastanza contenuto per 24 caselle, scrivere le descrizioni e le storie, tradurle, fare gli screenshot e i video e, ultimo ma non ultimo, pubblicare tutto quanto sul sito giornalmente. Si tratta di un impegno così gravoso che gli anni scorsi avevamo iniziato a lavorarci fin da Settembre od Ottobre. Quest'anno abbiamo deciso di risparmiare tempo ed energie per il progetto stesso, così da poterlo finire prima o poi.

In secondo luogo, non vogliamo svelare tutto prima del tempo. Ci sono così tanti personaggi fantastici che potremmo presentarvi e quest che potremmo mostrarvi, per non parlare di una fazione secondaria completamente nuova che potremmo svelare. Ma non lo faremo, per lasciare qualcosina da scoprire quando potrete giocare al CSP.

Perciò, vi chiediamo di essere comprensivi se per quest'anno non ci saranno le 24 caselline.

Non vogliamo tuttavia lasciar passare il Natale senza dar nulla alla nostra community, quindi ci sarà come sempre almeno una sorpresa ogni Domenica e per la Vigilia.

Vogliamo inoltre darvi il nostro primo regalo, che potrebbe non essere proprio inaspettata per tutti coloro che seguono più attentamente la nostra discussione su WoG: il nostro scrittore HerrFenrisWolf quest'anno ha partecipato al meeting annuale della modding community di Gothic e ha presentato il nostro lavoro, focalizzandosi sulla nuova fazione dei banditi. Non vogliamo assolutamente tenervela nascosta!"

Presentazione CSP (PDF / 2.4MB)