Calendario CSP: 2 dicembre 2012

Si è già aperta la casella del 2 Dicembre!

"Abbiamo sempre pensato che il numero limitato di facce e l'uso eccessivo di personaggi calvi danneggiassero l'atmosfera di Gothic 3. Questo si poteva notare soprattutto con gli abitanti di Nordmar, alquanto deludenti se messi in relazione con gli screenshot che anticipavano l'uscita del gioco, in cui invece avevano uno stile assai peculiare."

Immagini pre-release di Gothic 3

"Abbiamo l'intenzione di reintrodurre questo stile nel gioco e vogliamo cogliere l'occasione per presentarvi 4 volti standard che saranno utilizzati per dei personaggi senza nome. Per noi era importante creare una maggior diversità, oltre a rendere i personaggi più riconoscibili. Inoltre, volevamo che i vari popoli che abitano il mondo di Gothic avessero ciascuno delle caratteristiche somatiche riconoscibili.
Non c'è voluto molto per immaginare che aspetto avrebbero dovuto avere i Nordmariani: facce torve, segnate dal conflitto con gli Orchi; capelli biondi, rossi o castani (o grigi per i più anziani), oltre a delle barbe folte e intrecciate; e, cosa più importante, quei tatuaggi blu che ne decorano i volti negli artwork, ma che non sono mai apparsi nel gioco."

Volti di guerrieri del Nordmar

Traduzione italiana di -Henry-.

< Torna alla pagina del calendario natalizio.