Calendario CSP: 13 dicembre 2016

Nella tredicesima casella prosegue la missione presentata ieri e vi proponiamo di nuovo un riassunto del video intitolato "Cinghiali inferociti (Parte 2) - Che cosa dirà Marik?".

A Marik non importa dei problemi di Bruna ed ancor meno delle richieste di Ford. Che vada pure a fare il cacciatore di cinghiali... a patto che qualcuno rimanga a fare legna. Marik suggerisce di recarsi alla fattoria gestita da Elber e di riassegnare Hank, che sembra essere comunque inutile nella vita agreste.

Dal diario delle missioni (02:24):

A Montera ho trovato un candidato per il problema di Bruna. Il mercenario Ford è stato cacciatore per un tempo sufficiente da sbrigarsela con dei cinghiali. Tuttavia, Ford vorrebbe che io vada prima a chiedere il permesso a Marik: vediamo se il capo dei mercenari è d'accordo a mandare uno dei suoi a fare il guardiacaccia.
Ho parlato con Marik. Il capo dei mercenari se ne infischia del futuro di Ford, ma esige che ci sia un rimpiazzo. Il mercenario Hank lavora alla fattoria di Elber: dovrei andare a parlare con lui dell'ordine di Marik.
Elber è troppo codardo per rivelare ad Hank che il suo compito da oggi in poi è quello di andare a fare legna. Dovrò pensarci io come sempre.

Hank non è per niente felice della decisione di Marik, ma la soluzione è facile: basterà che l'eroe vada dal capo a dirgli che da oggi in poi sarà LUI stesso ad occuparsi della legna. Dopo un'animata discussione, Hank si lascia convincere.

Dal diario delle missioni (04:55):

Hank si rifiuta di venire con me da Marik, come supponeva Elber. A quanto pare dovrò convincerlo con mezzi meno diplomatici.
Ho dato una lezione a quel pallone gonfiato di Hank. Questo lo ha decisamente convinto.

Marik è sorpreso che Hank abbia deciso di collaborare e lo assegna al taglio della legna. Quando l'eroe chiede ad Hank se va tutto bene, questo gli risponde allegramente di andare a cagare... e gli suggerisce di guardarsi alle spalle, una volta vista la quantità di legna da tagliare. Ford, d'altro canto, è felice di potersi dedicare ai cinghiali.

Trascrizione e traduzione dal tedesco a cura di Lck.

< Torna alla pagina del calendario natalizio.