Calendario CSP: 12 dicembre 2014

Nella casella del 12 dicembre, il CST non ci propone nuovo materiale, ma ha pubblicato un comunicato, che vi riportiamo di seguito.

FACEBOOK, ARRIVIAMO!

Chi ha tempo non aspetti tempo, quindi i nostri sviluppatori sono impegnati come al solito con la CSP. Sono diversi i modi in cui vi teniamo aggiornati sull'evoluzione del nostro progetto. Sul nostro sito potete trovare articoli dettagliati, screenshot e interviste; nel nostro thread sul forum di worldofgothic.de è in corso una vivace discussione fra sviluppatori e fan; infine, nel nostro canale YouTube sono presenti tutti i nostri video. Tuttavia, abbiamo dovuto dire addio al nostro spazio sul forum JoWood, dato che, dopo il fallimento del publisher austriaco, non era stato giudicato sufficientemente attivo.
In tutto ciò, mancava però un componente: Facebook. All'inizio, quando abbiamo iniziato a lavorare alla CSP, Facebook non giocava un grosso ruolo. Chiaramente questo aspetto è cambiato drammaticamente e ora quest'azienda della Silicon Valley rappresenta la piattaforma sociale numero uno nella maggior parte dei paesi del mondo. Non c'è da sorprendersi quindi se in molti ultimamente ci hanno chiesto perché non eravamo attivi pure lì. Non possiamo lasciare inascoltate queste richieste, quindi, bando alle ciance: ecco il link per la nostra pagina Facebook (disponibile in tedesco e in inglese).
Supportateci e seguiteci su Facebook per essere sempre aggiornati sulla CSP!

Traduzione italiana di -Henry-.

< Torna alla pagina del calendario natalizio.