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Gothic 3

Nel nuovo Gamestar, sarà pubblicata una Anteprima di otto pagine su Gothic3. (Fonte originale)

Ecco qualche novità:

  • Il mana si rigenera con una serie di quest
  • Le magie possono essere apprese agli altari
  • Per fare gli incantesimi una mano deve essere libera
  • Si può imparare una abilità che porta maggior protezione con le tuniche
  • Con uno scudo non si possono fare incantesimi
  • Ci saranno dei bastoni magici
  • La magia può alterare il tempo (rallentarlo)
  • Uno screenshot (nell'Anteprima) mostra un incantesimo che permette di volare
  • Nessuno sa perchè gli assassini cooperano con gli orchi
  • Ogni personaggio può morire e uccidere altri personaggi
  • Si possono arruolare soldati tra i vecchi amici di Gothic2, e si possono equipaggiare
  • Gli schiavi hanno armi in quanto il combattimento corpo a corpo non è ancora finito
  • Nelle 3 fazioni principali (Orchi, Truppe del re, Assassini) ci sono 3 partiti: Nomadi, Barbari, Druidi
  • Ci sono le gilde, ad esempio ladri e gladiatori, che non si possono joinare
  • Ci saranno circa 60 - 70 Perks
  • Nuovo tipo di arma: bastoni
  • A seconda se il tasto del mouse è premuto a lungo o brevemente si possono rifilare stoccate e fendenti, inoltre si possono fare delle combinazioni per aggirare la difesa dell'avversario
  • L'abilità spada può essere incrementata 3 volte e riduce altri Perk
  • Se ci sarà tempo saranno introdotte le foche
  • Ci sono le lepri
  • I tutorial spiegano ogni elemento del gioco
  • Chiunque riesce a far girare Oblivion senza problemi riuscirà a far girare anche Gothic3
  • I video mostrano combattimenti, incantesimi, bellissimi panorami con cicli giorno/notte e si possono ascoltare nuove musiche.
  • Il doppiaggio procede spedito.
  • Il gioco è completato all'85%
  • La versione PC, che uscirà attorno al 28/09, avrà un poster di 1 metro di Gothic3.
Pubblicato il domenica 25 giugno 2006
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Gothic 3
(Fonte originale)

Benvenuti a Myrtana

Un GdR vasto e longevo. Il sequel di Oblivion? No, è Gothic 3!!!

Grazie alla recente Oblivion-mania stiamo assistendo a una rinascita in grande stile dei Giochi di Ruolo per singolo giocatore, cosa che in pochi ritenevano possibile, soprattutto dopo un altro fenomeno di portata mondiale come World Of WarCraft e il suo nuovo approccio "multi" all'universo ruolistico.
Al recente E3 2006 sono infatti stati presentati numerosi GdR che si rifanno più o meno esplicitamente al clamoroso successo di Bethesda Software tra cui The Witcher, Two Worlds, Elveon e Gothic 3, che tra tutti è sembrato quello più promettente (nonché il più atteso visti gli eccellenti trascorsi della serie).

Continua...

Pubblicato il mercoledì 26 luglio 2006
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Gothic 3

Anche se largamente popolari in europa, i giochi della serie Gothic della Piranha Bytes non hanno mai ottenuto molto più d'un culto qua (riferito all'America). E' stata una perdita per quelli che non hanno mai scoperto due titoli che si incentravano sul creare un mondo espansivo e libero nel periodo in cui gli RPG rigidamente lineari sulla falsariga di Dungeons & Dragons erano di voga. Tutto ciò potrebbe cambiare, comunque: l'ultimo arrivo, Gothic III, da l'impressione che avrà il migliore e più grande mondo RPG finora, e recentemente abbiamo avuto la possibilità di dare un'occhiata allo sviluppo del gioco. Diversamente dai primi due giochi, ambientati su una piccola isola funzionante come colonia penale, Gothic III è ambientato a Myrtana, il grande e principale continente del mondo. Ci è stato detto che Myrtana avrà una enorme area terrena, almeno 7.5 miglia quadrate di paesaggi fatti a mano. Sembra che le cose non vadano molto bene a Myrtana in questo periodo - a meno che tu non sia un orco. Una loro orda ha invaso dal nord e conquistato la popolazione umana, rendendola schiava. (continua...)

Pubblicato il giovedì 3 agosto 2006
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Gothic 3
(Fonte originale)

Pirahna Bytes è riuscita a creare una serie meravigliosa con Gothic. Il primo titolo entrò nella scena da sconosciuto ed impressionò con il suo tentativo di spingere verso un gameplay aperto dove i giocatori potessero sviluppare il proprio cammino all'interno della storia avvolgente il tutto. Il seguito allargò i confini ulteriormente con un ambiente vasto, un'intelligenza artificiale reattiva al comportamento del giocatore, un sistema di combattimento migliorato, ed una gran storia. Con il terzo titolo della seria. Piranha Bytes spera di portare lo stesso tipo di progressione positiva al gameplay con novità nel combattimento, un'interfaccia utente migliorata, ed addirittura più opzioni finalizzate ad una libertà maggiore. (continua...)

Pubblicato il giovedì 3 agosto 2006
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Gothic 3
(Fonte originale)

Tenetevi pronti per un'altra enorme esperienza GDR open-ended!!!

I giochi GDR in singolo per il mondo PC sembravano quasi in letargo a causa della popolarità dei cugini online, ad esempio World of Warcraft. Tutto ciò è cambiato a partire da quest'anno, quando The Elder Scrolls IV: Oblivion è entrato in commercio e ha ottenuto un successo strepitoso. Con il genere GDR in singolo improvvisamente vivo e vibrante sono arrivate buone notizie per giochi come Gothic 3. Sarebbe inesatto però parlare di Gothic 3 come un clone di Oblivion. Dopo tutto, è il seguito di una serie con cinque anni alle spalle, anche se è dura non mettere a confronto i due giochi.
E' probabilmente più facile descrive le differenze fra i giochi. In Gothic 3, non si dovrà creare il proprio eroe od avatar come in Oblivion. Invece, come ultimo episodio della serie, bisognerà continuare la storia "dell'eroe senza nome" della saga. E no, non c'è bisogno di aver giocato i precedenti Gothic per capire quel che sta accadendo, poiché Gothic 3 guiderà il giocatore all'interno del suo mondo vasto ed infinito. (continua...)

Pubblicato il venerdì 4 agosto 2006
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Gothic 3
(Fonte originale)

Il 2006 è stato un anno piuttosto buono per i fan dei GDR enormi e non lineari. A Marzo, Bethesda ha distribuito The Elder Scrolls IV: Oblivion (X360 e PC), l'ultimo ed il più importante di una lunga serie caratterizzata da mondi di gioco spaziosi, e, sul finire di quest'autunno, gli sviluppatori tedeschi della Piranha Bytes termineranno il terzo episodio della propria serie GDR, Gothic. Il primo capitolo uscì nel 2001 e fu anche il debutto dei Piranha Bytes, seguito nel 2003 da Gothic 2.
Entrambi i giochi furono accolti bene dai giocatori e dalla critica, principalmente per l'enorme scelta di possibilità offerta dal gameplay senza limiti precisi. Con Gothic 3, i Piranha Bytes puntano a creare il loro miglior gioco, cercando al contempo di venire incontro alle varie critiche rivolte all'interfaccia ed al sistema di combattimento nei primi due capitoli della serie. Recentemente ho potuto dare un'occhiata alla versione in sviluppo del gioco per poter capire come sta venendo fuori, grazie ad Eric Duncan e Chance Copeland di Aspyr Media. (continua...)

Pubblicato il sabato 5 agosto 2006
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Gothic 3
(Fonte originale)

Gothic è stato introdotto nel contesto di una conferenza stampa della Deep Silver/ KochMedia insieme all'altro titolo principale della casa dallo sviluppatore Michael Peck. Oltre a molte cose generali c'erano solo poche informazioni importanti relativamente nuove.
La campagna principale prenderà circa 79 ore di gioco. Gothic 3 è anche il gioco con maggiori linee di dialogo. Solo Everquest 2 con tutti gli Addon ha più dialoghi.

Ci sono anche altri numeri: se poco fa Gothic 3 era stimato 3 volte più grande del predecessore includendo l'espansione, adesso nuove misurazioni dicono che la terra principale consistente in Varant, Myrtana e Nordmar è grande quasi 5 volte Gothic 2 + NdC. Circa 50 tipi di mostri saranno implementati, più di 50 incantesimi ed oltre 100 armi diverse. (continua...)

Pubblicato il giovedì 24 agosto 2006
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Gothic 3

Dai primi bozzi ed idee fino ai modelli, alle texture, alla programmazione ed all'editing in vista della versione gold, Piranha Bytes ha garantito una visuale sulla produzione come mai era stato possible per un gioco tedesco. (continua...)

Pubblicato il giovedì 31 agosto 2006
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Gothic 3

(Fonte Originale)

WorldOfGothic: Cosa avete pensato delle reazioni parzialmente negative riguardo alla prima versione degli Orchi in Gothic3? Qualcosa tipo "Che ne possono sapere loro!"? Avete modificato nuovamente gli Orchi per via della reazione dei fan oppure si trovavano comunque ancora in fase di sviluppo?

Sanguimosche e Predatori
Sanguimosche e Predatori

Kai: Innanzitutto abbiamo pensato che voi, come community, non potete avere un'idea completa delle motivazioni che erano alla base del redesign degli Orchi. Abbiamo rilasciato le immagini - anche attraverso le riviste - relativamente molto presto ed in quel momento non era ancora del tutto chiaro che ruolo gli Orchi avrebbero avuto nelle vicende di Gothic 3. Confidavamo nel fatto che, una volta che vi sarebbe stata trasparenza - cioè quando si sarebbe saputo un po' di più di quello che abbiamo in mente per quanto riguarda gli orchi - tutto questo si sarebbe risolto retroattivamente e anche per coloro che inizialmente avevano criticato il nuovo design degli Orchi la nostra decisione avrebbe avuto senso. Si trattava dunque più di un "Aspettate finché avrete il gioco tra le mani". Successivamente abbiamo realmente fatto qualche altra modifica in risposta al feedback ricevuto: gli Orchi ora hanno veramente un altro aspetto rispetto alle immagini che si erano viste, per esempio, sulla copertina di "PC Action", anche se l'idea di fondo è rimasta la stessa.

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Pubblicato il venerdì 1 settembre 2006
2647 Visite
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Gothic 3

Storia di Gothic 3

Informazioni confermate

  • Ci saranno circa 550 quest diverse, delle quail 35 appartengono alla storia principale. Non sarà possibile portarle a termine tutte in una volta sola, perché molte sono disponibili solo quando una certa fazione vi rispetta;

  • L'eroe avrà 9 attributi diversi;
  • Continua...

Pubblicato il venerdì 1 settembre 2006
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