News

Modding

Dopo un primo botta e risposta, il CST ha pubblicato altre domande e risposte, postate nel forum World of Gothic, che lasciano trapelare alcuni dettagli aggiuntivi sul CSP.

World of Gothic: Non avevate detto qualche tempo fa che il gioco era già finito al 50%?

TrueCore: Può darsi che qualcuno abbia fatto una stima del genere. Per quanto mi riguarda, penso sia difficile parlare di numeri, perché lavoriamo contemporaneamente su parti diverse del progetto. Ad ogni modo, io direi che "il grosso è fatto" solo una volta che abbiamo raggiunto più o meno l'80%. Questi numeri, comunque, lasciano il tempo che trovano. Non vogliamo che si creino false speranze e che qualcuno pensi che il gioco verrà rilasciato a breve.

Continua...

Pubblicato il domenica 17 maggio 2015
261 Visite
4 commenti
Modding

"Misteriosi nidi nei dintorni di Ardea, un grande spaventoso animale che si aggira nei prati erbosi e nessun pesce rimasto per gli affamati abitanti. Diventate anche voi parte del nostro Speciale Pasqua 2015 e godetevi già da ora le prime impressioni del Community Story Project!"
Ecco l'annuncio del CST, che ci propone un assaggio del loro progetto, perché contiene una caccia alle uova pasquali e, come ricompensa, l'esclusiva quest-CSP "I pescatori pescheranno di nuovo": vi serve solo aver installato una versione di Gothic 3 aggiornata all'ultima Community Patch v. 1.75 e questa modifica.

Continua...

Pubblicato il sabato 4 aprile 2015
706 Visite
0 commenti
Modding

Per sei anni un team di fan instancabili ha continuato a lavorare al Community Story Project. Il loro scopo è quello di trasformare Gothic 3 dei Piranha Bytes in ciò che tutti i fan del gioco si aspettavano. Nonostante il lavoro svolto, la data di pubblicazione non è ancora nota. Per ingannare l'attesa, nel frattempo, gli sviluppatori hanno annunciato uno "Special Pasquale", una mod in cui sarà possibile seguire le tracce di un misterioso animale nella zona di Ardea.

Noi di Gothic Italia abbiamo collaborato alla versione italiana di questa modifica e possiamo già anticiparvi che ulteriori dettagli saranno disponibili a partire dal 5 Aprile su questo sito!

P.S. Cogliamo l'occasione per avvisarvi che tutti gli aggiornamenti degli ultimi mesi sulle FAQ, sulle interviste... pubblicati sul sito del CSP sono ora disponibili nella nostra pagina dedicata.

Pubblicato il mercoledì 1 aprile 2015
409 Visite
0 commenti
Modding

Cosa rappresenta la seguente immagine dovrebbe essere facile da indovinare per tutti.

Sì, è proprio una toppa per l'occhio e appartiene a Plissken. Il CST ce l'aveva già presentato in passato, e piuttosto di recente l'aveva fatto nella casella 11 del Calendario Natalizio. Ma perché un nuovo look?

Continua...

Pubblicato il martedì 17 marzo 2015
657 Visite
2 commenti
Modding

Il CSP nacque proprio allo scopo di migliorare la storia di Gothic 3, che è troppo snella e povera. Ma come prende forma una storia? E com'è il lavoro di uno scrittore nel Community Story Team? In questa seconda intervista, il CST ne ha parlato con uno dei loro membri esperti in questo campo, HerrFenrisWolf.

CST: Ciao HerrFenrisWolf, per piacere presentati ai nostri lettori. Da dove vieni? Cosa fai nella vita? A quale sotto-gruppo del CST appartieni?

HerrFenrisWolf: Ciao a tutti, sono HerrFenrisWolf, ma Fenris è sufficiente. Nella vita quotidiana sono uno studente e un bricconcello. Nel CST faccio parte del dipartimento degli scrittori, quindi il mio compito è sfruttare la mia creatività per inventare personaggi, trame, missioni e tradizioni.

CST: Il progetto è in corso da un po' di anni, ma tutto ha un inizio. Come e quando ti sei unito al CST?

HerrFenrisWolf: "Unisciti all'armata, mi dicevano." Mi ero unito al CST già nella fase pre-team, quindi sono uno dei fondatori di questa impresa. Quando l'idea di questo progetto si sviluppò nella sezione delle modifiche a Gothic 3, nel forum World of Gothic, andai subito in fissa. Dopo una prima lettura ci volle solo una notte di sonno per unirmi al gruppo.

Continua...

Pubblicato il lunedì 2 febbraio 2015
834 Visite
5 commenti
gothic italia natale 2014

Anche quest'anno l'intero team di Gothic Italia desidera esprimere i migliori auguri di buone feste e buon anno a tutta la community che ci segue su questo sito, nel forum Multiplayer, su Facebook o su Google+.

Non sappiamo ancora cosa ci aspetterà l'anno venturo con i Piranha Bytes, ma possiamo garantirvi il nostro continuo impegno nel tenervi aggiornati!


Vi lasciamo con una bella immagine natalizia, che mostra tutti i videogiochi prodotti dai Piranha Bytes, in versione scatolata, con i vari allegati!

giochi-Piranha_Bytes

Pubblicato il giovedì 25 dicembre 2014
470 Visite
10 commenti
Modding

Ormai siamo arrivati alla Vigilia di Natale e, in occasione del'ultima casella del calendario, il CST ci regala un piatto forte che farà piacere a tutti i fan della saga.

"Mentre in Gothic 1 e Gothic 2 il nostro eroe era un chiacchierone, in Gothic 3 non parla così tanto, come un tempo. Ma noi siamo sicuri che non è cambiato durante il suo viaggio a bordo dell'Esmeralda e così dev'essere colpa dei personaggi che incontra e con cui dialoga. Nel CSP abbiamo quindi cambiato proprio questo, come potete vedere nel seguente video:"

RICORDATEVI DI ATTIVARE I SOTTOTITOLI IN ITALIANO, NELLA BARRA DEL MENU DEL VIDEO!

Continua...

Pubblicato il mercoledì 24 dicembre 2014
640 Visite
0 commenti
Modding

Ci stiamo avvicinando al Natale ed eccovi, quindi, un'altra casella dedicata al territorio più freddo di Gothic 3! I cacciatori del Nordmar ora indossano la loro propria armatura, che potete vedere in dettaglio nei seguenti screenshots.

Continua...

Pubblicato il mercoledì 24 dicembre 2014
417 Visite
0 commenti
Modding

La casella 22 è dedicata ad alcuni personaggi interessanti che si possono incontrare a Montera.

Uno di questi personaggi è Bruna, proprietaria della fattoria vicina a Montera, di cui abbiamo già fatto conoscenza. Eccola in vari screenshot, tra i campi di grano della sua fattoria.

Continua...

Pubblicato il mercoledì 24 dicembre 2014
379 Visite
0 commenti
Modding

L'artista della grafica 3D "controlled" ha modificato la Spada dell'Ordine, che è già stata implementata nel gioco e per la prima volta può essere vista in azione:

< Torna alla pagina del calendario natalizio.

Pubblicato il domenica 21 dicembre 2014
457 Visite
0 commenti
Feed RSS by FeedBurner.com