Content Mod v. 1.1 per Forsaken Gods

Content Mod v.1.1 - Logo

Dopo aver localizzato e adattato il Content Mod v. 2.2 per Gothic 3, lo staff di Gothic Italia questa volta ha realizzato la patch di localizzazione e modifica del Content Mod v. 1.1 per Forsaken Gods. Come alcuni sapranno, la modifica di base è stata creata dall'utente Mordrak insieme ad altri modder.

L'obiettivo principle del Content Mod per Forsaken Gods è quello di dare al mondo di gioco un aspetto piú variegato e completo. Il Content Mod v. 1.1 è costituito da una raccolta di modifiche realizzate da vari utenti e inserite in un unico installer.

Lo staff di Gothic Italia, con il consenso dell'autore, ha realizzato un proprio installer in italiano, localizzato, modificato e adattato alcune modifiche e infine corretto nomi di PNG e testi presenti nel gioco.

Per ottenere informazioni piú dettagliate e scaricare il Content Mod 1.1 di Forsaken Gods, leggete attentamente i contenuti della sezione "Modding" dedicata al Content Mod.

Nota. Lo staff di Gothic Italia ha in serbo per voi altre novità riguardo al modding "anche" per Gothic 3; novità che saranno comunicate a tempo debito.