Smentite sulla patch di Forsaken Gods

La patch finale di “Gothic 3: Forsaken Godsannunciata tempo fa da IvanErtlov è stata definitivamente annullata, come risulta da un post di Megalomaniac sui forum JoWooD.

In replica alle continue richieste, anche aggressive, di notizie sulla patch il community manager ha risposto così:

Megalomaniac: Posso capire la vostra rabbia, ma non posso essere ritenuto responsabile delle promesse fatte dal mio predecessore. I fatti sono i seguenti: esiste una versione del gioco successiva alla più recente al momento rilasciata. Tuttavia, questa versione ha un numero molto elevato di problemi, per cui non possiamo assolutamente pubblicarla. Da questo punto di vista, si stava lavorando ad una patch. Al momento però, non viene più sviluppata attivamente. Sono sinceramente mortificato per quello che è accaduto, posso soltanto promettervi che cercherò di impegnarmi al massimo affinché una catastrofe del genere non si ripeti MAI più. Del resto è anche nel nostro interesse: pensate che noi siamo felici di quanto è accaduto con Forsaken Gods?

E con questo possiamo tranquillamente abbandonare le speranze di vedere una versione riveduta e corretta dell'espansione di Gothic 3 o di un Mod kit.