Nuova patch per Forsaken Gods - Enhanced Edition v.2.01.08

Gothic 3 - Forsaken Gods - Enhanced Edition

I ragazzi della Mad Vulture Games (che ricordiamo essere la software house costituita dai componenti del Community Patch Team) hanno rilasciato la nuova patch ufficiale relativa a Gothic 3: Forsaken Gods - Enhanced Edition v.2.01.08, che risolve alcuni bug residui presenti nel gioco. La patch è sempre ufficiale in quanto è stata realizzata in collaborazione con Nordic Games, che ne cura la commercializzazione.

Quest'altra versione della patch è stata localizzata integralmente in italiano dallo staff di Gothic Italia, sempre attraverso la collaborazione diretta con i ragazzi del Community Patch Team. Come specificato nell'articolo relativo alla precedente versione della patch (v.2.00.16), ciò significa che i testi introdotti nel gioco, i file interni, l'installer della patch, il manuale e tutti gli altri contenuti sono rigorosamente in italiano. Questo risultato è stato possibile solo lavorando in stretto contatto con il Community Patch Team, gruppo con il quale lo staff di Gothic Italia è ormai da tempo in cooperazione.

Per scaricare la nuova versione della patch, avere tutte le informazioni necessarie per installarla, il supporto e le indicazioni che abbiamo ritenuto interessanti ai fini della giocabilità di Forsaken Gods Enhanced Edition, dovete fare riferimento alla sezione Patch Forsaken Gods Enhanced Edition dedicata, presente nell'area "Download" di Gothic Italia.