Il Community Story Project "ritorna" questa estate!

In questo periodo, essendoci dedicati prevalentemente a tutto ciò che riguarda "Risen 3 Titan Lords", abbiamo messo in stand-by Gothic Italia, aspettando un vero seguito o qualcos'altro di interessante. Ma il nostro Sakkio non si è fermato, lurkando in tutto l'universo virtuale della rete in cerca di qualunque traccia per uno scoop, ma soprattutto per tenerci sempre aggiornati! A proposito di "qualcos'altro di interessante" da parte del mondo del modding, il team dietro al "Community Story Project" aveva ridotto all'osso gli aggiornamenti ufficiali, infatti l'ultimo risale a Natale scorso... Ma l'astinenza sembra terminata!


"Nei mesi scorsi il nostro sito non è stato molto attivo. Avreste pure potuto pensare che il progetto era stato cancellato, ma non è così! Siamo ancora al lavoro sul Community Story Project e abbiamo fatto buoni progressi. Sfortunatamente, il nostro sito non ha rispecchiato tutto questo lavoro, ma adesso le cose cambieranno, dato che abbiamo intenzione di rivederlo e tornare presto a pubblicare notizie.
Ci scusiamo fin da ora se nelle prossime settimane il sito sarà offline, giacché staremo aggiornando la nostra infrastruttura. Continuate a seguirci, in futuro pubblicheremo informazioni sul Community Story Project e contenuti regolari sulla nostra pagina!"

Community Story Team