La community tedesca alla ricerca di un titolo per "Forsaken Gods"

Come annunciato nella recente intervista, JoWooD ha avviato l'iniziaziva per la definizione del nome col quale l'espansione per Gothic 3, "Forsaken Gods", sarà pubblicata in Germania. Dei thread dedicati sui forum di JoWooD e WorldOfGothic.de raccolgono i suggerimenti dei fan.
Fatta eccezione per alcuni titoli ironici ("Gothic 3 - Dov'è il Guru?"), i molti suggerimenti sono stati raccolti in una lunga lista e verranno selezionati tra circa 2 - 4 settimane. JoWooD ha messo in palio un "grande" premio, ancora sconosciuto, per il vincitore.

Come base per la definizione del titolo sono state date alcune (poche) informazioni sui contenuti dell'espansione: l'eroe senza nome, dopo le sue molte avventure, è giunto al punto di aver perso qualsiasi interesse per gli dei ed i loro rappresentanti. Dopo aver visto come gli esseri mortali (tra cui anche gli orchi) vengono spostati come pedine e sacrificati negli interessi individuali delle tre divinità, l'eroe non nutre più nessuna particolare simpatia per alcuna entità sovrannaturale. Non viene rivelato tuttavia se nel corso del gioco l'eroe si dedicherà solamente a questioni puramente materiali - ma in ogni caso non banali - oppure se concorrerà nuovamente all'epica lotta tra divinità.