Armi a due mani

Arma Bonus Danno Forza Caccia Valore Prerequisiti

Morning star dell'ogre
- 250 500 - 90 Armi grandi III

Krush Tarach
- 200 400 - 240 Armi grandi III

Krush Irmak
- 200 400 - 450 Armi grandi

Krush Agash
- 175 350 - 270 Armi grandi III

Collera di Innos
Paladino 160 300 - 22500 Armi grandi III

Collera del Berserker
- 150 290 - 19500 Armi grandi III

Krush Pach
- 150 300 - 180 Armi grandi III

Krush Morok
- 150 300 - 210 Armi grandi II

Grande inquisitore
- 140 260 - 13500 Armi grandi III

Ascia del Berserker
- 135 270 - 16500 Armi grandi III

Potere degli Antenati
Prot. +8 135 270 - 18000 Armi grandi III

Spada del demone
Prot. +8 135 666 - 1 Armi grandi III

Krush Varok
- 125 250 - 150 Armi grandi II

Ascia da guerra barbarica
Cacciatore di orchi 120 250 - 10500 Armi grandi II

Martello da guerra
- 120 240 - 4500 Armi grandi II

Spada del boia
- 110 220 - 9000 Armi grandi II

Spada a due mani di metallo
- 105 210 - 6000 Armi grandi II

Ascia da guerra
Armi grandi III 100 200 - 6300 Armi grandi II

Spada dell'ordine
- 100 180 - 3000 Armi grandi II

Mannaia
Armi grandi II 85 170 - 3000 Armi grandi

Ascia barbuta
- 80 160 - 2100 Armi grandi

Mazza chiodata
- 75 150 - 45 Armi grandi

Spada a due mani
- 75 150 - 150 Armi grandi II

Alabarda
- 70 70 - 210 Armi grandi

Mazza chiodata
- 65 130 - 150 Armi grandi

Krush Milok
- 60 250 - 150 Armi grandi II

Ascia da guerra arrugginita
- 60 120 - 60 Armi grandi

Spada a due mani arrugginita
- 60 120 - 18 Armi grandi II

Lancia
- 60 - - 150 -

Ascia da boscaiolo
- 50 100 - 12 -

Piccone
- 50 100 - 24 -

Falce
- 40 - - 22 -

Grosso ramo
- 25 50 - 1 -

Le armi dell'elenco potrebbero riportare le seguenti caratteristiche:

Caratteristica Effetto
Affilata Danno aumentato di 10 punti
Autoforgiata Danno aumentato di 10 punti
Avvelenata Avvelena il bersaglio
Benedetta Danno aumentato di 10 punti
Logora Danno dimezzato