Ancora novità sulla Enhanced Edition di Forsaken Gods

Gothic 3 - Forsaken Gods - Enhanced Edition

Ecco altre informazioni su Gothic 3 Forsaken Gods - Enhanced Edition, mentre potete trovare le precedenti in questa pagina del sito e anche qui. Stavolta, nel forum di World of Gothic, Peter “Glockenbeat” Schramm ha parlato di alcune novità relative alla grafica del gioco, mostrandone alcune immagini.


Quest'immagine mostra un nuovo effetto, la "dispersione cromatica". Viene usata per rendere l'acqua ancora più realistica. Ovviamente si può vedere meglio mentre si è in movimento, ma questo screenshot (nel quale l'effetto è stato aumentato per dare una dimostrazione migliore) dovrebbe darvene bene l'idea. Si attiva automaticamente usando gli Shader Model 3.0.


In questo screen potete vedere le ombre migliorate e smussate. Specialmente in movimento vi renderete chiaramente conto che gli spigoli delle ombre sono state sostituite da transizioni più dolci.


Ecco un altro screen preso in una caverna sorvegliata da nemici insidiosi.

E dato che ci sentiamo generosi, ecco una nuova aggiunta alle FAQ - anche se nessuno ci aveva mai fatto questa domanda finora.
La patch verrà distribuita in tutto il mondo - questo significa che potrò scegliere la lingua di gioco?

In effetti abbiamo cambiato il sistema, in modo da usare un database completo di tutti i testi invece di uno diviso. Per noi è preferibile in quanto amministrazione e distribuzione saranno più facili - per quanto riguarda voi, significa che potrete scegliere liberamente la lingua dei sottotitoli. Parlato inglese e sottotitoli in cinese? Nessun problema!


Tradotto in italiano da -Henry-.