Abilità ed Insegnanti

Di seguito trovate la lista completa dei diversi insegnanti presenti nel mondo di Gothic 3. Una lista degli insegnanti per le abilità più rare si trova anche sottoforma di mappa.

Abilità nel combattimento

Spadaccino

Spadaccino

Descrizione: L'eroe è un abile spadaccino.
Prerequisiti: Forza 100
Abilità base

Forte Spadaccino

Forte Spadaccino

Descrizione: L'eroe è un valido spadaccino.
Costo: 5 LP, 2500 monete
Prerequisiti: Forza 150, Spadaccino
Lista insegnanti:

  • Achmed (Bakaresh)
  • Agenak (Geldern)
  • Anog (dintorni di Silden)
  • Arakos (dintorni di Montera), Quest: La pattuglia degli orchi furtiva
  • Bufford (Capo Dun)
  • Cobryn (Vengard)
  • Curtis (Faring), Quest: Sconfiggi Spike nell'arena
  • Daro (Ben Sala)
  • Denpok (Silden)
  • Grubuz (Lago)
  • Hogar (Clan del Lupo)
  • Kaelin (Clan del Fuoco)
  • Karlen (Nemora)
  • Kayor (dintorni di Mora Sul)
  • Knut (dintorni di Bakaresh)
  • Kor-Shach (Montera), 75% di reputazione a Montera
  • Marik (Montera)
  • Nasib (Mora Sul)
  • Navaras (Ben Erai), Quest: Un lavoro per Sancho
  • Norris (Reddok)
  • Olivier (Monastero)
  • Pranck (Trelis), Quest: Il guerriero orco Pranck ha bisogno di pozioni curative; 500 monete
  • Rhobar (Vengard), Quest: Per Innos!
  • Roland (Okara)
  • Samuel (Geldern)
  • Silvio (Bakaresh)
  • Tarok (Faring)
  • Ugolf (Clan del Martello)
  • Ugrasal (Ishtar), 75% di reputazione con gli Hashishin; Quest attivata: Il test per gli Hashishin
  • Wutras (Al Shedim)

Maestro Spadaccino

Maestro Spadaccino

Descrizione: L'eroe è un maestro spadaccino.
Costo: 5 LP, 5000 monete
Prerequisiti: Forza 200, Forte spadaccino
Lista insegnanti:

  • Achmed (Bakaresh)
  • Agenak (Geldern)
  • Anog (dintorni di Silden)
  • Arakos (dintorni di Montera), Quest: La pattuglia degli orchi furtiva
  • Bufford (Capo Dun)
  • Cobryn (Vengard)
  • Curtis (Faring), Quest: Sconfiggi Spike nell'arena
  • Daro (Ben Sala)
  • Denpok (Silden)
  • Grubuz (Lago)
  • Karlen (Nemora)
  • Kayor (dintorni di Mora Sul)
  • Knut (dintorni di Bakaresh)
  • Kor-Shach (Montera), 75% di reputazione a Montera
  • Marik (Montera)
  • Nasib (Mora Sul)
  • Navaras (Ben Erai), Quest: Un lavoro per Sancho
  • Norris (Reddok)
  • Olivier (Monastero)
  • Pranck (Trelis), Quest: Il guerriero orco Pranck ha bisogno di pozioni curative; 500 monete
  • Rhobar (Vengard), Quest: Per Innos!
  • Roland (Okara)
  • Samuel (Geldern)
  • Silvio (Bakaresh)
  • Tarok (Faring)
  • Ugrasal (Ishtar), 75% di reputazione con gli Hashishin; Quest attivata: Il test per gli Hashishin
  • Wutras (Al Shedim)

Combattente con due spade

Combattente con due spade

Descrizione: L'eroe può usare due armi a una mano in combattimento.
Costo: 5 LP, 2500 monete
Prerequisiti: Forza 150, Caccia 150, Forte spadaccino
Lista insegnanti:

  • Achmed (Bakaresh)
  • Daro (Ben Sala)
  • Kayor (dintorni di Mora Sul)
  • Knut (dintorni di Bakaresh)
  • Nasib (Mora Sul)
  • Navaras (Ben Erai), Quest: Un lavoro per Sancho
  • Silvio (Bakaresh)
  • Ugrasal (Ishtar), 75% di reputazione con gli Hashishin; Quest attivata: Il test per gli Hashishin

Maestro delle due spade

Maestro delle due spade

Descrizione: L'eroe è un maestro del combattimento, e riceve nuovi attacchi che infliggono danni maggiori.
Costo: 5 LP, 5000 monete
Prerequisiti: Forza 200, Caccia 200, Combattente con due spade
Lista insegnanti:

  • Ugrasal (Ishtar), 75% di reputazione con gli Hashishin; Quest attivata: Il test per gli Hashishin

Cacciatore di Orchi

Cacciatore di Orchi

Descrizione: L'eroe fa danno aggiuntivo in mischia agli orchi.
Costo: 5 LP, 2500 monete
Prerequisiti: Forza 150
Lista insegnanti:

  • Hogar (Clan del Lupo)
  • Kaelin (Clan del Fuoco)
  • Ugolf (Clan del Martello)

Armi Grandi

Armi Grandi

Descrizione: L'eroe può impugnare grandi armi, come asce da guerra e spade a due mani in combattimento.
Costo: 5 LP, 1000 monete
Prerequisiti: Forza 150
Lista insegnanti:

  • Achmed (Bakaresh)
  • Agenak (Geldern)
  • Anog (dintorni di Silden)
  • Arakos (dintorni di Montera), Quest: La pattuglia degli orchi furtiva
  • Bufford (Capo Dun)
  • Cobryn (Vengard)
  • Curtis (Faring), Quest: Sconfiggi Spike nell'arena
  • Daro (Ben Sala)
  • Denpok (Silden)
  • Grubuz (Lago)
  • Hogar (Clan del Lupo)
  • Kaelin (Clan del Fuoco)
  • Karlen (Nemora)
  • Kayor (dintorni di Mora Sul)
  • Knut (dintorni di Bakaresh)
  • Kor-Shach (Montera), 75% di reputazione a Montera
  • Marik (Montera)
  • Navaras (Ben Erai), Quest: Un lavoro per Sancho
  • Norris (Reddok)
  • Pranck (Trelis), Quest: Il guerriero orco Pranck ha bisogno di pozioni curative; 500 monete
  • Rhobar (Vengard), Quest: Per Innos!
  • Roland (Okara)
  • Samuel (Geldern)
  • Silvio (Bakaresh)
  • Tarok (Faring)
  • Ugolf (Clan del Martello)
  • Ugrasal (Ishtar), 75% di reputazione con gli Hashishin; Quest attivata: Il test per gli Hashishin

Armi Grandi II

Armi Grandi II

Descrizione: L'eroe è un bravo combattente con armi grandi.
Costo: 5 LP, 2500 monete
Prerequisiti: Forza 200, Armi Grandi
Lista insegnanti:

  • Agenak (Geldern)
  • Anog (dintorni di Silden)
  • Arakos (dintorni di Montera), Quest: La pattuglia degli orchi furtiva
  • Bufford (Capo Dun)
  • Cobryn (Vengard)
  • Curtis (Faring), Quest: Sconfiggi Spike nell'arena
  • Denpok (Silden)
  • Hogar (Clan del Lupo)
  • Kaelin (Clan del Fuoco)
  • Karlen (Nemora)
  • Kor-Shach (Montera), 75% di reputazione a Montera
  • Marik (Montera)
  • Norris (Reddok)
  • Pranck (Trelis), Quest: Il guerriero orco Pranck ha bisogno di pozioni curative; 500 monete
  • Rhobar (Vengard), Quest: Per Innos!
  • Roland (Okara)
  • Samuel (Geldern)
  • Tarok (Faring)
  • Ugolf (Clan del Martello)

Armi Grandi III

Armi Grandi III

Descrizione: L'eroe è un maestro nel combattimento con armi grandi.
Costo: 5 LP, 5000 monete
Prerequisiti: Forza 250, Armi Grandi II
Lista insegnanti:

  • Hogar (Clan del Lupo)
  • Kaelin (Clan del Fuoco)
  • Ugolf (Clan del Martello)

Balestra Pesante

Balestra Pesante

Descrizione: L'eroe può usare in combattimento balestre pesanti.
Costo: 5 LP, 1000 monete
Prerequisiti: Forza 100
Lista insegnanti:

  • Achmed (Bakaresh)
  • Agenak (Geldern)
  • Anog (dintorni di Silden)
  • Arakos (dintorni di Montera), Quest: La pattuglia degli orchi furtiva
  • Bufford (Capo Dun)
  • Cobryn (Vengard)
  • Curtis (Faring), Quest: Sconfiggi Spike nell'arena
  • Daro (Ben Sala)
  • Denpok (Silden)
  • Grubuz (Lago)
  • Hogar (Clan del Lupo)
  • Karlen (Nemora)
  • Kayor (dintorni di Mora Sul)
  • Knut (dintorni di Bakaresh)
  • Kor-Shach (Montera), 75% di reputazione a Montera
  • Marik (Montera)
  • Navaras (Ben Erai), Quest: Un lavoro per Sancho
  • Norris (Reddok)
  • Pranck (Trelis), Quest: Il guerriero orco Pranck ha bisogno di pozioni curative; 500 monete
  • Rhobar (Vengard), Quest: Per Innos!
  • Roland (Okara)
  • Samuel (Geldern)
  • Silvio (Bakaresh)
  • Tarok (Faring)
  • Ugolf (Clan del Martello)
  • Ugrasal (Ishtar), 75% di reputazione con gli Hashishin; Quest attivata: Il test per gli Hashishin

Balestriere

Balestriere

Descrizione: L'eroe è un bravo tiratore con la balestra pesante.
Costo: 5 LP, 2500 monete
Prerequisiti: Forza 150, Balestra Pesante
Lista insegnanti:

  • Agenak (Geldern)
  • Anog (dintorni di Silden)
  • Arakos (dintorni di Montera), Quest: La pattuglia degli orchi furtiva
  • Bufford (Capo Dun)
  • Cobryn (Vengard)
  • Curtis (Faring), Quest: Sconfiggi Spike nell'arena
  • Denpok (Silden)
  • Karlen (Nemora)
  • Kor-Shach (Montera), 75% di reputazione a Montera
  • Marik (Montera)
  • Norris (Reddok)
  • Pranck (Trelis), Quest: Il guerriero orco Pranck ha bisogno di pozioni curative; 500 monete
  • Rhobar (Vengard), Quest: Per Innos!
  • Roland (Okara)
  • Samuel (Geldern)
  • Tarok (Faring)

Maestro Balestriere

Maestro Balestriere

Descrizione: L'eroe è un maestro tiratore con la balestra pesante.
Costo: 5 LP, 5000 monete
Prerequisiti: Forza 200, Balestriere
Lista insegnanti:

  • Anog (dintorni di Silden)
  • Cobryn (Vengard)
  • Marik (Montera)
  • Roland (Okara)
  • Samuel (Geldern)
  • Tarok (Faring)

Parata con lo Scudo

Parata con lo Scudo

Descrizione: L'eroe può usare scudi in combattimento.
Costo: 5 LP, 1000 monete
Prerequisiti: Forza 125, Caccia 100
Lista insegnanti:

  • Achmed (Bakaresh)
  • Agenak (Geldern)
  • Anog (dintorni di Silden)
  • Arakos (dintorni di Montera), Quest: La pattuglia degli orchi furtiva
  • Bufford (Capo Dun)
  • Cobryn (Vengard)
  • Curtis (Faring), Quest: Sconfiggi Spike nell'arena
  • Daro (Ben Sala)
  • Denpok (Silden)
  • Kaelin (Clan del Fuoco)
  • Karlen (Nemora)
  • Kayor (dintorni di Mora Sul)
  • Knut (dintorni di Bakaresh)
  • Kor-Shach (Montera), 75% di reputazione a Montera
  • Marik (Montera)
  • Nasib (Mora Sul)
  • Navaras (Ben Erai)
  • Norris (Reddok)
  • Olivier (Monastero)
  • Pranck (Trelis), Quest: Il guerriero orco Pranck ha bisogno di pozioni curative; 500 monete
  • Rhobar (Vengard), Quest: Per Innos!
  • Roland (Okara)
  • Samuel (Geldern)
  • Silvio (Bakaresh)
  • Tarok (Faring)
  • Ugrasal (Ishtar), 75% di reputazione con gli Hashishin; Quest attivata: Il test per gli Hashishin

Parata forte con lo scudo

Parata forte con lo scudo

Descrizione: L'eroe perde meno resistenza quando para con uno scudo.
Costo: 5 LP, 2500 monete
Prerequisiti: Forza 150, Caccia 125, Parata con lo scudo
Lista insegnanti:

  • Agenak (Geldern)
  • Anog (dintorni di Silden)
  • Arakos (dintorni di Montera), Quest: La pattuglia degli orchi furtiva
  • Bufford (Capo Dun)
  • Cobryn (Vengard)
  • Curtis (Faring), Quest: Sconfiggi Spike nell'arena
  • Denpok (Silden)
  • Karlen (Nemora)
  • Kor-Shach (Montera), 75% di reputazione a Montera
  • Marik (Montera)
  • Norris (Reddok)
  • Olivier (Monastero)
  • Pranck (Trelis), Quest: Il guerriero orco Pranck ha bisogno di pozioni curative; 500 monete
  • Rhobar (Vengard), Quest: Per Innos!
  • Roland (Okara)
  • Samuel (Geldern)
  • Tarok (Faring)

Paladino

Paladino

Descrizione: L'eroe fa danno aggiuntivo alle creature di Beliar.
Costo: 5 LP, 5000 monete
Prerequisiti: Forza 150, Antica conoscenza 50
Lista insegnanti:

  • Rhobar (Vengard), Quest: Per Innos!

Rigenerazione

Rigenerazione

Descrizione: L'energia dell'eroe si ripristina anche quando non riposa.
Costo: 5 LP, 5000 monete
Prerequisiti: Forza 300
Lista insegnanti:

  • Kan (Faring), 75% rep. a Faring; 75% rep. Orchi; Quest: Spezza l'ultima resistenza dei Morra!
  • Rhobar (Vengard), Quest: Per Innos!

Attacco con salto

Attacco con salto

Descrizione: ???
Abilità non attiva

Abilità nella caccia

Arco

Arco

Descrizione: L'eroe è un arciere abile.
Prerequisiti: Caccia 100
Abilità base

Arciere

Arciere

Descrizione: L'eroe è un arciere valido.
Costo: 5 LP, 2500 monete
Prerequisiti: Caccia 150, Arco
Lista insegnanti:

  • Armon (dintorni di Montera), Quest: Goblin codardi nella notte
  • Ateras (dintorni di Bakaresh)
  • Ayitos (dintorni di Braga), E' necessario aver parlato con Asaru
  • Bandaro (Mora Sul)
  • Bogir (Clan del Lupo)
  • Bram (dintorni di Silden), Quest: Uccidi i lupi intorno a Silden
  • Candela (Okara), Quest: Uccidi le disgustose bestie d'ombra
  • Chris (dintorni di Ardea), Quest: Uccidi il cervo timoroso
  • Falk (dintorni di Silden)
  • Hurit (dintorni di Ben Erai)
  • Jens (Capo Dun), Quest: Pelli per il cacciatore Jens
  • Jorn (dintorni del Clan del Lupo)
  • Kayor (dintorni di Mora Sul)
  • Leif (Clan del Fuoco), Quest: 10 denti di denti a sciabola per Leif; Quest: A caccia con Leif
  • Lukjan (dintorni di Silden), Quest: Porta a Lukjan il cacciatore i soldi per le pelli
  • Musan (Ishtar), 75% di reputazione con gli Hashishin; Quest attivata: Le pelli delle bestie maledette
  • Pavel (Silden), Quest: Segui Pavel al suo capanno di caccia
  • Rendell (Nemora)
  • Tippler (dintorni di Faring), Quest: Elimina i goblin nelle rovine ancestrali di Faring
  • Wilson (Faring)
  • Zarkos (dintorni di Ishtar), 500 monete

Maestro arciere

Maestro arciere

Descrizione: L'eroe è un maestro arciere.
Costo: 5 LP, 5000 monete
Prerequisiti: Caccia 200, Arciere
Lista insegnanti:

  • Bogir (Clan del Lupo)
  • Candela (Okara), Quest: Uccidi le disgustose bestie d'ombra
  • Falk (dintorni di Silden)
  • Jorn (dintorni del Clan del Lupo)
  • Wilson (Faring), 50 monete

Cacciatore

Cacciatore

Descrizione: L'eroe fa il doppio dei danni d'arco alle prede, come cervi e cinghiali selvatici.
Costo: 5 LP, 1000 monete
Lista insegnanti:

  • Armon (dintorni di Montera), Quest: Goblin codardi nella notte
  • Ateras (dintorni di Bakaresh)
  • Ayitos (dintorni di Braga), E' necessario aver parlato con Asaru
  • Bandaro (Mora Sul)
  • Bogir (Clan del Lupo)
  • Bram (dintorni di Silden), Quest: Uccidi i lupi intorno a Silden
  • Candela (Okara), Quest: Uccidi le disgustose bestie d'ombra
  • Chris (dintorni di Ardea), Quest: Uccidi il cervo timoroso
  • Falk (dintorni di Silden)
  • Hurit (dintorni di Ben Erai)
  • Jens (Capo Dun), Quest: Pelli per il cacciatore Jens
  • Jorn (dintorni del Clan del Lupo)
  • Kayor (dintorni di Mora Sul)
  • Leif (Clan del Fuoco), Quest: 10 denti di denti a sciabola per Leif; Quest: A caccia con Leif
  • Lukjan (dintorni di Silden), Quest: Porta a Lukjan il cacciatore i soldi per le pelli
  • Musan (Ishtar), 75% di reputazione con gli Hashishin; Quest attivata: Le pelli delle bestie maledette
  • Rendell (Nemora)
  • Shakyor (dintorni di Lago), Quest: Scopri chi è il prigioniero!
  • Tippler (dintorni di Faring), Quest: Elimina i goblin nelle rovine ancestrali di Faring
  • Wilson (Faring)
  • Zarkos (dintorni di Ishtar), 500 monete

Grande Cacciatore

Grande Cacciatore

Descrizione: L'eroe fa il doppio dei danni ai predatori.
Costo: 5 LP, 2500 monete
Prerequisiti: Caccia 150, Grande Cacciatore
Lista insegnanti:

  • Armon (dintorni di Montera), Quest: Goblin codardi nella notte
  • Ateras (dintorni di Bakaresh)
  • Ayitos (dintorni di Braga), E' necessario aver parlato con Asaru
  • Bandaro (Mora Sul)
  • Bogir (Clan del Lupo)
  • Bram (dintorni di Silden), Quest: Uccidi i lupi intorno a Silden
  • Candela (Okara), Quest: Uccidi le disgustose bestie d'ombra
  • Chris (dintorni di Ardea), Quest: Uccidi il cervo timoroso
  • Falk (dintorni di Silden)
  • Hurit (dintorni di Ben Erai)
  • Jens (Capo Dun), Quest: Pelli per il cacciatore Jens
  • Jorn (dintorni del Clan del Lupo)
  • Kayor (dintorni di Mora Sul)
  • Leif (Clan del Fuoco), Quest: 10 denti di denti a sciabola per Leif; Quest: A caccia con Leif
  • Lukjan (dintorni di Silden), Quest: Porta a Lukjan il cacciatore i soldi per le pelli
  • Musan (Ishtar), 75% di reputazione con gli Hashishin; Quest attivata: Le pelli delle bestie maledette
  • Rendell (Nemora)
  • Shakyor (dintorni di Lago), Quest: Scopri chi è il prigioniero!
  • Tippler (dintorni di Faring), Quest: Elimina i goblin nelle rovine ancestrali di Faring
  • Wilson (Faring)
  • Zarkos (dintorni di Ishtar), 500 monete

Cacciatore d'orchi

Cacciatore d'orchi

Descrizione: L'eroe fa danno aggiuntivo con l'arco agli orchi.
Costo: 5 LP, 2500 monete
Prerequisiti: Caccia 200, Grande Cacciatore
Lista insegnanti:

  • Armon (dintorni di Montera), Quest: Goblin codardi nella notte
  • Ateras (dintorni di Bakaresh)
  • Candela (Okara), Quest: Uccidi le disgustose bestie d'ombra
  • Chris (dintorni di Ardea), Quest: Uccidi i cervi timorosi
  • Jorn (dintorni del Clan del Lupo)
  • Leif (Clan del Fuoco), Quest: 10 denti di denti a sciabola per Leif; Quest: A caccia con Leif
  • Rendell (Nemora)

Cacciatore silenzioso

Cacciatore silenzioso

Descrizione: L'eroe può avvicinarsi furtivamente agli animali selvaggi.
Costo: 5 LP, 1000 monete
Prerequisiti: Caccia 150
Lista insegnanti:

  • Armon (dintorni di Montera), Quest: Goblin codardi nella notte
  • Ateras (dintorni di Bakaresh)
  • Ayitos (dintorni di Braga), E' necessario aver parlato con Asaru
  • Bandaro (Mora Sul)
  • Bogir (Clan del Lupo)
  • Bram (dintorni di Silden), Quest: Uccidi i lupi intorno a Silden
  • Candela (Okara), Quest: Uccidi le disgustose bestie d'ombra
  • Chris (dintorni di Ardea), Quest: Uccidi il cervo timoroso
  • Falk (dintorni di Silden)
  • Hurit (dintorni di Ben Erai)
  • Jens (Capo Dun), Quest: Pelli per il cacciatore Jens
  • Jorn (dintorni del Clan del Lupo)
  • Kayor (dintorni di Mora Sul)
  • Leif (Clan del Fuoco), Quest: 10 denti di denti a sciabola per Leif; Quest: A caccia con Leif
  • Lukjan (dintorni di Silden), Quest: Porta a Lukjan il cacciatore i soldi per le pelli
  • Musan (Ishtar), 75% di reputazione con gli Hashishin; Quest attivata: Le pelli delle bestie maledette
  • Rendell (Nemora)
  • Shakyor (dintorni di Lago), Quest: Scopri chi è il prigioniero!
  • Tippler (dintorni di Faring), Quest: Elimina i goblin nelle rovine ancestrali di Faring
  • Wilson (Faring)
  • Zarkos (dintorni di Ishtar), 500 monete

Prendere pelli di animali

Prendere pelli di animali

Descrizione: L'eroe può scuoiare animali.
Costo: 5 LP, 1000 monete
Prerequisiti: Caccia 120
Lista insegnanti:

  • Armon (dintorni di Montera), Quest: Goblin codardi nella notte
  • Ateras (dintorni di Bakaresh)
  • Ayitos (dintorni di Braga), E' necessario aver parlato con Asaru
  • Bandaro (Mora Sul)
  • Bogir (Clan del Lupo)
  • Bram (dintorni di Silden), Quest: Uccidi i lupi intorno a Silden
  • Candela (Okara), Quest: Uccidi le disgustose bestie d'ombra
  • Chris (dintorni di Ardea), Quest: Uccidi il cervo timoroso
  • Falk (dintorni di Silden)
  • Hurit (dintorni di Ben Erai)
  • Jens (Capo Dun), Quest: Pelli per il cacciatore Jens
  • Jorn (dintorni del Clan del Lupo)
  • Kayor (dintorni di Mora Sul)
  • Leif (Clan del Fuoco), Quest: 10 denti di denti a sciabola per Leif; Quest: A caccia con Leif
  • Lukjan (dintorni di Silden), Quest: Porta a Lukjan il cacciatore i soldi per le pelli
  • Musan (Ishtar), 75% di reputazione con gli Hashishin; Quest attivata: Le pelli delle bestie maledette
  • Rendell (Nemora)
  • Shakyor (dintorni di Lago), Quest: Scopri chi è il prigioniero!
  • Tippler (dintorni di Faring), Quest: Elimina i goblin nelle rovine ancestrali di Faring
  • Wilson (Faring)
  • Zarkos (dintorni di Ishtar), 500 monete

Prendere pelli di rettili

Prendere pelli di rettili

Descrizione: L'eroe può scuoiare rettili.
Costo: 5 LP, 1000 monete
Prerequisiti: Caccia 130
Lista insegnanti:

  • Armon (dintorni di Montera), Quest: Goblin codardi nella notte
  • Ateras (dintorni di Bakaresh)
  • Ayitos (dintorni di Braga), E' necessario aver parlato con Asaru
  • Bandaro (Mora Sul)
  • Bogir (Clan del Lupo)
  • Bram (dintorni di Silden), Quest: Uccidi i lupi intorno a Silden
  • Candela (Okara), Quest: Uccidi le disgustose bestie d'ombra
  • Chris (dintorni di Ardea), Quest: Uccidi il cervo timoroso
  • Falk (dintorni di Silden)
  • Hurit (dintorni di Ben Erai)
  • Jens (Capo Dun), Quest: Pelli per il cacciatore Jens
  • Jorn (dintorni del Clan del Lupo)
  • Kayor (dintorni di Mora Sul)
  • Leif (Clan del Fuoco), Quest: 10 denti di denti a sciabola per Leif; Quest: A caccia con Leif
  • Lukjan (dintorni di Silden), Quest: Porta a Lukjan il cacciatore i soldi per le pelli
  • Musan (Ishtar), 75% di reputazione con gli Hashishin; Quest attivata: Le pelli delle bestie maledette
  • Rendell (Nemora)
  • Shakyor (dintorni di Lago), Quest: Scopri chi è il prigioniero!
  • Tippler (dintorni di Faring), Quest: Elimina i goblin nelle rovine ancestrali di Faring
  • Wilson (Faring)
  • Zarkos (dintorni di Ishtar), 500 monete

Denti, artigli e corna

Denti, artigli e corna

Descrizione: L'eroe può prendere corna, artigli e denti degli animali.
Costo: 5 LP, 1000 monete
Prerequisiti: Caccia 110
Lista insegnanti:

  • Armon (dintorni di Montera), Quest: Goblin codardi nella notte
  • Ateras (dintorni di Bakaresh)
  • Ayitos (dintorni di Braga), E' necessario aver parlato con Asaru
  • Bandaro (Mora Sul)
  • Bogir (Clan del Lupo)
  • Bram (dintorni di Silden), Quest: Uccidi i lupi intorno a Silden
  • Candela (Okara), Quest: Uccidi le disgustose bestie d'ombra
  • Chris (dintorni di Ardea), Quest: Uccidi il cervo timoroso
  • Falk (dintorni di Silden)
  • Hurit (dintorni di Ben Erai)
  • Jens (Capo Dun), Quest: Pelli per il cacciatore Jens
  • Jorn (dintorni del Clan del Lupo)
  • Kayor (dintorni di Mora Sul)
  • Leif (Clan del Fuoco), Quest: 10 denti di denti a sciabola per Leif; Quest: A caccia con Leif
  • Lukjan (dintorni di Silden), Quest: Porta a Lukjan il cacciatore i soldi per le pelli
  • Musan (Ishtar), 75% di reputazione con gli Hashishin; Quest assegnata: Le pelli delle bestie maledette
  • Rendell (Nemora)
  • Shakyor (dintorni di Lago), Quest: Scopri chi è il prigioniero!
  • Tippler (dintorni di Faring), Quest: Elimina i goblin nelle rovine ancestrali di Faring
  • Wilson (Faring)
  • Zarkos (dintorni di Ishtar), 500 monete

Abilità nella magia

Bastoni

Bastoni

Descrizione: L'eroe può usare bastoni in combattimento.
Costo: 5 LP, 1000 monete
Lista insegnanti:

  • Aidan (Monastero)
  • Altus (Monastero)
  • Ateras (dintorni di Bakaresh), Quest attivata: Nomadi e predoni
  • Cronos (Varant centrale)
  • Delazar (Ishtar)
  • Grok (Geldern), 75% di reputazione a Geldern
  • Grompel (Silden), E' necessario aver parlato con Umbrak
  • Karrypto (Vengard)
  • Marius (Geldern)
  • Merdarion (Al Shedim)
  • Ningal (Mora Sul), 75% di reputazione a Mora Sul
  • Rakus (dintorni di Okara), Quest: Uccidi il non morto evocato da Rakus
  • Riordian (dintorni di Braga), Quest: Scorta Riordian!
  • Saturas (Al Shedim)
  • Sebastian (Reddock), Quest: Porta al mago del fuoco Sebastian qualche pianta curativa
  • Shakyor (Lago)
  • Treslott (Nemora)
  • Vatras (Lago), Quest: Libera Lago!

Bastoni II

Bastoni II

Descrizione: L'eroe è un bravo combattente col bastone.
Costo: 5 LP, 2500 monete
Prerequisiti: Antica conoscenza 50, Bastoni
Lista insegnanti:

  • Aidan (Monastero)
  • Altus (Monastero)
  • Ateras (dintorni di Bakaresh), Quest attivata: Nomadi e predoni
  • Cronos (Varant centrale)
  • Delazar (Ishtar)
  • Grok (Geldern), 75% di reputazione a Geldern
  • Grompel (Silden), E' necessario aver parlato con Umbrak
  • Karrypto (Vengard)
  • Marius (Geldern)
  • Merdarion (Al Shedim)
  • Ningal (Mora Sul), 75% di reputazione a Mora Sul
  • Rakus (dintorni di Okara), Quest: Uccidi il non morto evocato da Rakus
  • Riordian (dintorni di Braga), Quest: Scorta Riordian!
  • Saturas (Al Shedim)
  • Sebastian (Reddock), Quest: Porta al mago del fuoco Sebastian qualche pianta curativa
  • Shakyor (Lago)
  • Treslott (Nemora)
  • Vatras (Lago), Quest: Libera Lago!

Bastoni III

Bastoni III

Descrizione: L'eroe è un maestro nel combattimento col bastone.
Costo: 5 LP, 5000 monete
Prerequisiti: Antica conoscenza 100, Bastoni II
Lista insegnanti:

  • Ateras (dintorni di Bakaresh), Quest attivata: Nomadi e predoni
  • Shakyor (Lago), Quest: Scopri chi è il prigioniero!

Scettri Magici

Scettri Magici

Descrizione: L'eroe può usare bastoni magici per deviare gli incantesimi nemici.
Costo: 5 LP, 2500 monete
Prerequisiti: Antica conoscenza 50, Bastoni
Lista insegnanti:

  • Aidan (Monastero)
  • Altus (Monastero)
  • Cronos (Varant centrale)
  • Delazar (Ishtar)
  • Grok (Geldern), 75% di reputazione a Geldern
  • Grompel (Silden), E' necessario aver parlato con Umbrak
  • Karrypto (Vengard)
  • Marius (Geldern)
  • Merdarion (Al Shedim)
  • Ningal (Mora Sul), 75% di reputazione a Mora Sul
  • Rakus (dintorni di Okara), Quest: Uccidi il non morto evocato da Rakus
  • Riordian (dintorni di Braga), Quest: Scorta Riordian!
  • Saturas (Al Shedim)
  • Sebastian (Reddock), Quest: Porta al mago del fuoco Sebastian qualche pianta curativa
  • Treslott (Nemora)
  • Vatras (Lago), Quest: Libera Lago!

Migliora tuniche

Migliora tuniche

Descrizione: La protezione di tutte le tuniche è raddoppiata.
Costo: 5 LP, 2500 monete
Prerequisiti: Antica conoscenza 100
Lista insegnanti:

  • Aidan (Monastero)
  • Cronos (Varant centrale)
  • Delazar (Ishtar)
  • Grok (Geldern), 75% di reputazione a Geldern
  • Grompel (Silden), E' necessario aver parlato con Umbrak
  • Karrypto (Vengard)
  • Marius (Geldern)
  • Merdarion (Al Shedim)
  • Ningal (Mora Sul), 75% di reputazione a Mora Sul
  • Rakus (dintorni di Okara), Quest: Uccidi il non morto evocato da Rakus
  • Riordian (dintorni di Braga), Quest: Scorta Riordian!
  • Saturas (Al Shedim)
  • Sebastian (Reddock), Quest: Porta al mago del fuoco Sebastian qualche pianta curativa
  • Treslott (Nemora)
  • Vatras (Lago), Quest: Libera Lago!

Apprendimento rapido

Apprendimento rapido

Descrizione: Quando sale di livello, l'eroe riceve un punto apprendimento aggiuntivo.
Costo: 5 LP, 5000 monete
Prerequisiti: Antica conoscenza 100
Lista insegnanti:

  • Altus (Monastero)
  • Cronos (Varant centrale)
  • Dargoth (Monastero)
  • Karrypto (Vengard)
  • Merdarion (Al Shedim)
  • Riordian (dintorni di Braga), Quest: Scorta Riordian!
  • Saturas (Al Shedim)
  • Sebastian (Reddock), Quest: Porta al mago del fuoco Sebastian qualche pianta curativa
  • Vatras (Lago), Quest: Libera Lago!

Druido

Druido

Descrizione: La durata di tutte le trasformazioni è raddoppiata.
Costo: 5 LP, 5000 monete
Prerequisiti: Antica conoscenza 100
Lista insegnanti:

  • Porgan (dintorni di Montera)
  • Torn (dintorni di Geldern), Quest: Mobilità gli abitanti di Geldern per la pietra druidica di Torn

Mago del fuoco

Mago del fuoco

Descrizione: Gli incantesimi di dominio diventano più efficaci. Essi provocano quasi il doppio dei danni e durano 50% in più rispetto al normale.
Costo: 5 LP, 5000 monete
Prerequisiti: Antica conoscenza 200
Lista insegnanti:

  • Karrypto (Vengard)

Mago dell'acqua

Mago dell'acqua

Descrizione: Gli incantesimi di trasformazione diventano più efficaci. Essi provocano quasi il doppio dei danni e durano 50% in più rispetto al normale.
Costo: 5 LP, 5000 monete
Prerequisiti: Antica conoscenza 200
Lista insegnanti:

  • Saturas (Al Shedim)
  • Vatras (Lago), Quest: Libera Lago!

Mago oscuro

Mago oscuro

Descrizione: Gli incantesimi d'evocazione diventano più efficaci. Essi provocano quasi il doppio dei danni e durano 50% in più rispetto al normale.
Costo: 5 LP, 5000 monete
Prerequisiti: Antica conoscenza 200
Lista insegnanti:

  • Tizgar (Bakaresh), 75% di reputazione a Bakaresh

Rigenerazione mana

Rigenerazione mana

Descrizione: L'eroe rigenera il suo mana anche senza riposarsi.
Costo: 5 LP, 5000 monete
Prerequisiti: Antica conoscenza 250
Lista insegnanti:

  • Karrypto (Vengard)
  • Saturas (Al Shedim)
  • Sigmor (Bakaresh), 75% di reputazione a Bakaresh

Abilità nella forgiatura

Fabbro

Fabbro

Descrizione: L'eroe può forgiare armi normali su un'incudine. Ha bisogno di un modello, dei componenti e di un martello da fabbro.
Abilità base

Forgiare armi di minerale

Forgiare armi di minerale

Descrizione: L'eroe può forgiare armi di minerale magico su un'incudine. Ha bisogno di un modello, dei componenti e di un martello da fabbro.
Costo: 5 LP, 2500 monete
Prerequisiti: Abilità nella forgiatura 25, Fabbro
Lista insegnanti:

  • Enzo (Ben Sala)
  • Ismael (Mora Sul)
  • Kalan (Clan del Fuoco), Quest: Materiali grezzi per Kalan
  • Kliff (Reddock), Quest: Porta Kliff da Javier, il capo ribelle a Reddock
  • Mannig (Okara)
  • Milok (Trelis), Milok (Trelis)
  • Stejnar (Clan del Martello)
  • Sven (Ishtar), 75% di reputazione con gli Hashishin
  • Thorek (Montera)
  • Zakosh (Faring), 75% di reputazione a Faring; Quest: Forgiatura a Faring

Forgiare armi di minerale puro

Forgiare armi di minerale puro

Descrizione: L'eroe può forgiare armi di minerale magico puro su un'incudine usando un modello, i componenti e un martello da fabbro.
Costo: 5 LP, 5000 monete
Prerequisiti: Abilità nella forgiatura 50, Forgiare armi di minerale
Lista insegnanti:

  • Ingvar (Clan del Martello), Quest: Approvazione dei fonditori di minerale

Cercatore

Cercatore

Descrizione: L'eroe può fare ricerche con il doppio dell'efficienza.
Costo: 5 LP, 1000 monete
Lista insegnanti:

  • Enzo (Ben Sala)
  • Hauke (Clan del Martello), Quest: Hauke ha bisogno di minerale
  • Ismael (Mora Sul)
  • Kalan (Clan del Fuoco), Quest: Materiali grezzi per Kalan
  • Kliff (Reddock), Quest: Porta Kliff da Javier, il capo ribelle a Reddock
  • Mannig (Okara)
  • Milok (Trelis), Quest: Milok sta cercando la sua vecchia spada; 500 monete
  • Stejnar (Clan del Martello)
  • Sulfok (dintorni di Geldern)
  • Sven (Ishtar), 75% di reputazione con gli Hashishin
  • Thorek (Montera)
  • Zakosh (Faring), 75% di reputazione a Faring; Quest: Forgiatura a Faring

Affilare spade

Affilare spade

Descrizione: L'eroe può affilare le armi con una cote. Un'arma affilata fa danni aggiuntivi.
Costo: 5 LP, 1000 monete
Lista insegnanti:

  • Enzo (Ben Sala)
  • Ismael (Mora Sul)
  • Kalan (Clan del Fuoco), Quest: Materiali grezzi per Kalan
  • Kliff (Reddock), Quest: Porta Kliff da Javier, il capo ribelle a Reddock
  • Mannig (Okara)
  • Milok (Trelis), Quest: Milok sta cercando la sua vecchia spada; 500 monete
  • Stejnar (Clan del Martello)
  • Sven (Ishtar), 75% di reputazione con gli Hashishin
  • Thorek (Montera)
  • Zakosh (Faring), 75% di reputazione a Faring; Quest: Forgiatura a Faring

Migliora armatura

Migliora armatura

Descrizione: L'eroe riceve un bonus di armatura con tutte le armature.
Costo: 5 LP, 5000 monete
Prerequisiti: Abilità nella forgiatura 50
Lista insegnanti:

  • Mannig (Okara)
  • Kliff (Reddock), Quest: Porta Kliff da Javier, il capo ribelle a Reddock

Abilità nel furto

Scassina serrature semplici

Scassina serrature semplici

Descrizione: L'eroe può scassinare serrature semplici con un grimaldello.
Abilità base

Scassina serrature difficili

Scassina serrature difficili

Descrizione: L'eroe può scassinare serrature difficili con un grimaldello.
Costo: 5 LP, 2500 monete
Prerequisiti: Furtività 30, Scassina serrature semplici
Lista insegnanti:

  • Hengley (Nemora)
  • Lares (Geldern)
  • Lukar (Ben Erai)
  • Marus (dintorni di Braga), Quest: Preparativi per la liberazione di Braga
  • Peer (dintorni di Trelis), Quest: Saccheggia il castello di Trelis
  • Ramon (Mora Sul), Quest: I calici dell'anima
  • Redge (dintorni di Bakaresh), Quest attivata: Nomadi e predoni
  • Seruk (Capo Dun), Quest: Ruba 3 coppe d'oro dal magazzino di Urkrass
  • Shawn (Okara)
  • Ugo (Montera), Quest: Sconfiggi Ugo nell'arena

Scassina serrature impossibili

Scassina serrature impossibili

Descrizione: L'eroe può perfino scassinare serrature impossibili con un grimaldello.
Costo: 5 LP, 5000 monete
Prerequisiti: Furtività 60, Scassina serrature difficili
Lista insegnanti:

  • Lares (Geldern)

Furto semplice

Furto semplice

Descrizione: L'eroe è un abile ladro. Può effettuare semplici furti.
Costo: 5 LP, 1000 monete
Lista insegnanti:

  • Hengley (Nemora)
  • Lares (Geldern)
  • Lukar (Ben Erai)
  • Marus (dintorni di Braga), Quest: Preparativi per la liberazione di Braga
  • Peer (dintorni di Trelis), Quest: Saccheggia il castello di Trelis
  • Ramon (Mora Sul), Quest: I calici dell'anima
  • Redge (dintorni di Bakaresh), Quest attivata: Nomadi e predoni
  • Seruk (Capo Dun), Quest: Ruba 3 coppe d'oro dal magazzino di Urkrass
  • Shawn (Okara)
  • Ugo (Montera), Quest: Sconfiggi Ugo nell'arena

Furto difficile

Furto difficile

Descrizione: L'eroe è un buon ladro. Può anche effettuare furti difficili.
Costo: 5 LP, 2500 monete
Prerequisiti: Furtività 40, Furto semplice
Lista insegnanti:

  • Hengley (Nemora)
  • Lares (Geldern)
  • Lukar (Ben Erai)
  • Marus (dintorni di Braga), Quest: Preparativi per la liberazione di Braga
  • Peer (dintorni di Trelis) Quest: Saccheggia il castello di Trelis
  • Ramon (Mora Sul), Quest: I calici dell'anima
  • Redge (dintorni di Bakaresh), Quest attivata: Nomadi e predoni
  • Seruk (Capo Dun), Quest: Ruba 3 coppe d'oro dal magazzino di Urkrass
  • Shawn (Okara)
  • Ugo (Montera), Quest: Sconfiggi Ugo nell'arena

Furto impossibile

Furto impossibile

Descrizione: L'eroe è un ladro eccellente. Può effettuare perfino furti impossibili.
Costo: 5 LP, 5000 monete
Prerequisiti: Furtività 80, Furto difficile
Lista insegnanti:

  • Lares (Geldern)
  • Peer (dintorni di Trelis)

Commercio

Commercio

Descrizione: L'eroe riceve prezzi migliori quando commercia.
Costo: 5 LP, 2500 monete
Prerequisiti: Furtività 70
Lista insegnanti:

  • Hengley (Nemora)
  • Lares (Geldern)
  • Lukar (Ben Erai)
  • Marus (dintorni di Braga), Quest: Preparativi per la liberazione di Braga
  • Peer (dintorni di Trelis), Quest: Saccheggia il castello di Trelis
  • Ramon (Mora Sul), Quest: I calici dell'anima
  • Redge (dintorni di Bakaresh), Quest attivata: Nomadi e predoni
  • Seruk (Capo Dun), Quest: Ruba 3 coppe d'oro dal magazzino di Urkrass
  • Shawn (Okara)
  • Ugo (Montera), Quest: Sconfiggi Ugo nell'arena

Trova una scusa

Trova una scusa

Descrizione: Se l'eroe è sospettato di un crimine, può tentare di parlare per discolparsi.
Costo: 5 LP, 1000 monete
Prerequisiti: Furtività 30
Lista insegnanti:

  • Hengley (Nemora)
  • Lares (Geldern)
  • Lukar (Ben Erai)
  • Marus (dintorni di Braga), Quest: Preparativi per la liberazione di Braga
  • Peer (dintorni di Trelis), Quest: Saccheggia il castello di Trelis
  • Ramon (Mora Sul), Quest: I calici dell'anima
  • Redge (dintorni di Bakaresh), Quest attivata: Nomadi e predoni
  • Seruk (Capo Dun), Quest: Ruba 3 coppe d'oro dal magazzino di Urkrass
  • Shawn (Okara)
  • Ugo (Montera), Quest: Sconfiggi Ugo nell'arena

Buttare a terra

Buttare a terra

Descrizione: L'eroe può avvicinarsi silenziosamente alle spalle di una vittima ignara e stordirla con un colpo secco.
Costo: 5 LP, 1000 monete
Prerequisiti: Furtività 50
Lista insegnanti:

  • Hengley (Nemora)
  • Lares (Geldern)
  • Peer (dintorni di Trelis), Quest: Saccheggia il castello di Trelis
  • Shawn (Okara)

Omicidio

Omicidio

Descrizione: L'eroe può avvicinarsi silenziosamente a un avversario da dietro e ucciderlo con un colpo ben mirato.
Costo: 5 LP, 5000 monete
Prerequisiti: Furtività 90
Lista insegnanti:

  • Ugrasal (Ishtar), 75% di reputazione con gli Hashishin; Quest attivata: Il test per gli Hashishin

Maestro ladro

Maestro ladro

Descrizione: L'eroe può avvicinarsi furtivamente a una vittima che sta dormendo e derubarla di tutto.
Costo: 5 LP, 5000 monete
Prerequisiti: Furtività 100
Lista insegnanti:

  • Diego (Braga), Quest: Accompagna Diego a cacciare

Muoversi silenziosamente

Muoversi silenziosamente

Descrizione: L'eroe può muoversi furtivamente.
Abilità base

Abilità nell'alchimia

Mescere pozioni curative

Mescere pozioni curative

Descrizione: Ciò che ti serve è un banco d'alchimista, una formula, gli ingredienti e la conoscenza su come farla.
Abilità base

Mescere pozioni di mana

Mescere pozioni di mana

Descrizione: Ciò che ti serve è un banco d'alchimista, una formula, gli ingredienti e la conoscenza su come farla.
Costo: 5 LP, 1000 monete
Prerequisiti: Alchimia 20
Lista insegnanti:

  • Aldo (Bakaresh)
  • Delazar (Ishtar), 75% di reputazione con gli Hashishin
  • Esiel (Capo Dun), Quest: Erbe curative per l'alchimista
  • Eusebio (Ben Erai), Quest: Dieci fiori di cactus
  • Grompel (Silden), E' necessario aver parlato con Umbrak
  • Innostiano (Monastero), Quest: Piante di mana per il monastero
  • Karrypto (Vengard)
  • Peratur (Geldern)
  • Porgan (dintorni di Montera)
  • Rakus (dintorni di Montera), Quest: Salva Rakus il Mago del Fuoco dalla caverna di non morti
  • Rasul (Lago)
  • Renwik (Geldern), Quest: Porta a Renwik la rara acetosa reale
  • Runak (dintorni di Silden)
  • Sebastian (Reddock), Quest: Porta al Mago del Fuoco Sebastian qualche pianta curativa
  • Treslott (Nemora)
  • Ur-Gosh (Faring), Quest: Porta a Ur-Gosh tre piante di acetosa reale

Pozioni con effetti permanenti

Pozioni con effetti permanenti

Descrizione: Ciò che ti serve è un banco d'alchimista, una formula, gli ingredienti e la conoscenza su come farla.
Costo: 5 LP, 2500 monete
Prerequisiti: Alchimia 40
Lista insegnanti:

  • Aldo (Bakaresh)
  • Delazar (Ishtar), 75% di reputazione con gli Hashishin
  • Esiel (Capo Dun), Quest: Erbe curative per l'alchimista
  • Eusebio (Ben Erai), Quest: Dieci fiori di cactus
  • Grompel (Silden), E' necessario aver parlato con Umbrak
  • Innostiano (Monastero), Quest: Piante di mana per il monastero
  • Karrypto (Vengard)
  • Peratur (Geldern)
  • Porgan (dintorni di Montera)
  • Rakus (dintorni di Montera), Quest: Salva Rakus il Mago del Fuoco dalla caverna di non morti
  • Rasul (Lago)
  • Renwik (Geldern), Quest: Porta a Renwik la rara acetosa reale
  • Runak (dintorni di Silden)
  • Sebastian (Reddock), Quest: Porta al Mago del Fuoco Sebastian qualche pianta curativa
  • Treslott (Nemora)
  • Ur-Gosh (Faring), Quest: Porta a Ur-Gosh tre piante di acetosa reale

Creazione veleni

Creazione veleni

Descrizione: Ciò che ti serve è un banco d'alchimista, una formula, gli ingredienti e la conoscenza su come farla.
Costo: 5 LP, 2500 monete
Prerequisiti: Alchimia 20
Lista insegnanti:

  • Aldo (Bakaresh)
  • Eusebio (Ben Erai), Quest: Dieci fiori di cactus
  • Delazar (Ishtar), 75% di reputazione con gli Hashishin
  • Rasul (Lago)

Mescere pozioni di trasformazione

Mescere pozioni di trasformazione

Descrizione: Ciò che ti serve è un banco d'alchimista, una formula, gli ingredienti e la conoscenza su come farla.
Costo: 5 LP, 5000 monete
Prerequisiti: Alchimia 60
Lista insegnanti:

  • Porgan (dintorni di Montera)
  • Runak (dintorni di Silden)

Spada avvelenata

Spada avvelenata

Descrizione: Ciò che ti serve è una spada, una bottiglia di veleno e la conoscenza su come usarla.
Costo: 5 LP, 1000 monete
Prerequisiti: Alchimia 40
Lista insegnanti:

  • Aldo (Bakaresh)
  • Delazar (Ishtar), 75% di reputazione con gli Hashishin
  • Esiel (Capo Dun)
  • Eusebio (Ben Erai), Quest: Dieci fiori di cactus
  • Grompel (Silden), E' necessario aver parlato con Umbrak
  • Peratur (Geldern)
  • Rasul (Lago)

Freccia avvelenata

Freccia avvelenata

Descrizione: Ciò che ti serve è un banco d'alchimista, una formula, gli ingredienti e la conoscenza su come farla.
Costo: 5 LP, 1000 monete
Prerequisiti: Alchimia 40
Lista insegnanti:

  • Delazar (Ishtar), 75% di reputazione con gli Hashishin
  • Rasul (Lago)

Freccia di fuoco

Freccia di fuoco

Descrizione: Ciò che ti serve è un banco d'alchimista, una formula, gli ingredienti e la conoscenza su come farla.
Costo: 5 LP, 1000 monete
Prerequisiti: Alchimia 20
Lista insegnanti:

  • Grompel (Silden), E' necessario aver parlato con Umbrak
  • Karrypto (Vengard)
  • Porgan (dintorni di Montera)
  • Rakus (dintorni di Montera), Quest: Salva Rakus il Mago del Fuoco dalla caverna di non morti
  • Renwik (Geldern)
  • Runak (dintorni di Silden)
  • Sebastian (Reddock), Quest: Porta al Mago del Fuoco Sebastian qualche pianta curativa
  • Treslott (Nemora)

Freccia esplosiva

Freccia esplosiva

Descrizione: Ciò che ti serve è un banco d'alchimista, una formula, gli ingredienti e la conoscenza su come farla.
Costo: 5 LP, 2500 monete
Prerequisiti: Alchimia 60, Freccia di fuoco
Lista insegnanti:

  • Vibald (dintorni del Clan del Martello)

Altre abilità

Acrobazia

Acrobazia

Descrizione: L'eroe riceve meno danno cadendo. Non può morire per una caduta.
Costo: 5 LP, 1000 monete
Lista insegnanti:

  • Emet (Ishtar), Quest: Materiale per l'addestramento; 75% di reputazione con gli Hashishin
  • Harek (Capo Dun), Quest: Aiuta Harek a fuggire!
  • Pavel (Silden), Quest: Segui Pavel al suo capanno di caccia

Resistenza del lupo

Resistenza del lupo

Descrizione: L'eroe può scattare per il doppio del tempo.
Costo: 5 LP, 1000 monete
Lista insegnanti:

  • Bogir (Clan del Lupo)
  • Pavel (Silden), Quest: Segui Pavel al suo capanno di caccia
  • Torn (dintorni di Geldern), Quest: Mobilita gli abitanti di Geldern per la pietra druidica di Torn

Resistenza al freddo

Resistenza al freddo

Descrizione: L'eroe è immune agli effetti del grande freddo e riceve un bonus d'armatura contro i danni da ghiaccio.
Costo: 5 LP, 1000 monete
Lista insegnanti:

  • Bogir (Clan del Lupo)
  • Lars (Silden), Quest: Libera il nordmarano Lars dal campo di prigionia

Resistenza al calore

Resistenza al calore

Descrizione: L'eroe è immune agli effetti del grande caldo e riceve un bonus d'armatura contro il danno da fuoco.
Costo: 5 LP, 1000 monete
Lista insegnanti:

  • Sanuyem (rovine di Mora Sul)
  • Shakyor (dintorni di Lago)
  • Tufail (Braga), Quest: Caccia di taglie: Malir

Resistenza alla debolezza

Resistenza alla debolezza

Descrizione: L'eroe è immune alle malattie.
Costo: 5 LP, 5000 monete
Lista insegnanti:

  • Renwik (Geldern), Quest: Porta a Renwik la rara acetosa reale

Resistenza al veleno

Resistenza al veleno

Descrizione: L'eroe è immune a tutti i veleni.
Costo: 5 LP, 1000 monete
Lista insegnanti:

  • Peratur (Geldern)

Si ringraziano Karajan, Saturas92 e ZaZi91 per la collaborazione.