Patch

A seconda della versione installata, Gothic potrebbe essere già completamente aggiornato e non richiedere ulteriori aggiornamenti.

L'ultima patch rilasciata, per tutte le versioni del gioco, è la patch 1.08k. È possibile scaricarla dai seguenti mirror:

La patch, sebbene non sia specificato, dovrebbe essere compatibile con la versione in lingua italiana. Ad ogni modo assicuratevi di non installare patch non necessarie (se Gothic si trova già alla versione 1.08k o se avete acquistato una riedizione del gioco).


Gothic ½ - SystemPack

Gli eseguibili presenti in questo pacchetto modificano e migliorano le caratteristiche di 'Gothic 1' e degli add-on basati su di esso.

1.Fix/Aggiornamento: È stato migliorato il campo visivo / FOV (Vert +). 2.Fix/Aggiornamento: Ora il gioco supportata tutti i monitor standard. 3.Fix/Aggiornamento: Adesso il file rundll32.exe, caricando il file GameUX.dll, non impedisce al gioco di avviarsi. 4.Fix/Aggiornamento: Il file Gothic VDFS32 è stato corretto e ottimizzato; la dimensime massima del dump è stata incrementata. 5.Fix/Aggiornamento: Il gioco è stato reso compatibile con i seguenti sistemi operativi: WinXP, WinVista, Win7, Win8 e WinBlue.

Download diretto della fix

Programmi necessari per l'installazione della Fix

Tutti gli aggiornamenti delle patch, sono esclusiva di Gothic Italia e sviluppati da "MfG MaGoth", WoG.ru-Community.