Primi screenshot di Arcania versione Xbox 360

Nella versione americana di Xbox.com c'è una pagina dedicata ad Arcania: A Gothic Tale e con ciò la versione per le console di Arcania dovrebbe essere confermata. Nella galleria del sito sono stati rilasciati anche i primi screenshot della versione Xbox, dove si può osservare anche l'interfaccia del gioco. Potete vederli nella Galleria Screenshot Xbox 360 del nostro sito.

In tutte le immagini, in alto a destra si può notare una minimappa zoomabile e in basso a sinistra l'assegnazione dei tasti del controller con diverse armi da combattimento ravvicinato e a distanza. Invece, in basso al centro si vedono le solite barre dell'energia vitale, del mana e della resistenza. Gli screenshot mostrano inoltre una specie di castello fortificato e la zona circostante di un enorme albero, noto anche da un artwork precedente.
Secondo una dichiarazione di JoWooD, la versione mostrata è del tutto differente da quella attuale. Per esempio gli elementi dell'interfaccia e la rappresentazione del cielo non corrispondono più al corrente stato del gioco. La minimappa si potrà disattivare e, come nei giochi precedenti, sarà presente anche una mappa.