E3 2009 - Nuovi video ingame di Arcania

Su GameTrailer.com ci sono tre nuovi video che mostrano il gameplay di Arcania: A Gothic Tale. Questi filmati mostrano una parte dell'area paludosa che si chiama Tooshoo. Si vedono gli effetti della pioggia ed esempi di tutti gli stili di combattimento, inclusi il sistema di "bloccaggio" del combattimento a distanza e alcune magie. Inoltre si possono vedere creature tipiche della saga e alcuni nomi di PNG, uno dei quali ci è ben noto. Potete trovare i filmati nella nostra Galleria Video.

In aggiunta, GameStar.de ha rilasciato recentemente un nuovo video in-game di Arcania, che potete vedere a questo indirizzo. Secondo quello che afferma il commentatore, Arcania ha quasi raggiunto lo stato Alfa; ciò significa che il mondo è completo, quasi tutti i contenuti sono implementati ma non tutto funziona. L'IA e la musica non sono presenti e la grafica non è stata ancora raffinata.
Guardando le onde del mare, il commentatore dice che le scene mostrano l'isola tutorial di Feshyr. Afferma inoltre che non avremo rune di teletrasporto. Al loro posto ci saranno grandi pietre di teletrasporto disseminate nel paesaggio e l'eroe potrà viaggiare tra di esse. Nel filmato si possono notare gli effetti della pioggia, le onde del mare, una mappa dell'isola di Argaan, il combattimento e la magia.
Alla fine del video il commentatore dice: Non abbiamo visto né le missioni né la storia. Quindi per adesso sappiamo che Arcania sembra bello e che funziona, ma non sappiamo ancora come funzionerà come gioco. Se JoWooD vuole essere pronta per i saldi di Natale, c'è molto lavoro da fare.