Corrispondente alla GamesCom 2010: il concorso JoWooD

JoWooD e DreamCatcher hanno indetto un concorso in un comunicato stampa, che riguarda la ricerca di un corrispondente per la GamesCom 2010 di Colonia (Germania).

In particolare verranno scelti due corrispondenti, uno tra i fan nord americani ed uno tra quelli europei, che potranno viaggiare fino a Colonia con i premi ricevuti ed avranno l'incarico di condurre interviste e fare riprese “dietro le quinte”, per poi pubblicare il tutto online su un blog dedicato.

Per partecipare al concorso è sufficiente registrare un breve filmato lungo al più un minuto nel quale ci si presenta e si spiega perché si sia il candidato ideale per la posizione. Il filmato dovrà essere poi caricato su Veoh.com. Di seguito trovate il filmato originale che promuove il concorso europeo, che contiene anche alcuni spezzoni inediti dal gioco (per chi non fosse direttamente interessato al concorso).

Il premio del concorso sarà quindi composto da:

  • Volo aereo di andata e ritorno alla GamesCom 2010 a Colonia, più alloggio in albergo per la durata della manifestazione,
  • Interviste esclusive con produttori e sviluppatori di Arcania,
  • Controllo creativo del blog di Arcania,
  • Una telecamera col branding di Arcania,
  • Un portatile Dell col medesimo branding.

Buona fortuna a chi decide di partecipare!