Carrellata di screenshot per Fall of Setarrif


Il 25 Ottobre 2011 verrà finalmente pubblicato l'addon "Fall of Setarrif" per Arcania, atteso ormai da molto tempo. Come riportato da World of Gothic, PC Games Hardware ha potuto dare un'occhiata alla città costiera di Setarrif ed ha pubblicato un breve resoconto degli aspetti tecnici del gioco nella nuova edizione della rivista.
L'add-on si aggiunge al gioco principale senza discontinuità, iniziando con un viaggio a Thorniara. È possibile importare lo stato del gioco principale da un salvataggio, oppure determinare le proprie abilità ad inizio gioco in maniera arbitraria. La rivista riassume l'esperienza di gioco in questa maniera:

PC Games Hardware: Si fanno esattamente le stesse cose come in Arcania, ma con differenze nei dettagli. I luoghi inesplorati attraggono l'eroe con nuovo equipaggiamento (armi ed armature) e con gruppi di avversari già conosciuti dal gioco principale, anche se stavolta sono posseduti da un oscuro potere. Il gameplay dell'originale, molto orientato all'azione, è rimasto inalterato.

Altri dettagli tecnici sono descritti nel reportage completo nella rivista, mentre sono disponibili 30 nuovi screenshot, di seguito.

Traduzione dal tedesco di Lck.