Nuovi screenshot con sorpresa!

Nonostante gli incitamenti alla violenza contro nuovi screenshot e racconti su Arcania, proprio oggi sono spuntati nuovi interessanti immagini in-game su Arcania: a Gothic blog!

Gli autori del blog raccontano di aver cercato in lungo ed in largo nuove informazioni ed aver finalmente trovato — sulle pagine web dell'azienda Simul — delle nuove immagini mescolate agli screenshot già da tempo noti. Seppure probabilmente non provengano dalla versione più recente del gioco, contengono alcuni contenuti particolarmente interessanti.

La prima immagine pubblicata rappresenta l'eroe in posa dinanzi ad un tramonto sul mare. Non troppo spettacolare, ma decisamente romantico:

L'eroe osserva il mare.

Il prossimo screenshot ci offre invece uno spettacolare panorama in alta risoluzione e con moltissimi dettagli. Oltre le mura della città si scorgono delle piantagioni, una serie di montagne rocciose e... in lontananza forse un nuovo Nordmar?

Un panorama in alta risoluzione.

Ed ora, l'autentico pezzo forte della collezione!  :)
Qui l'eroe è coinvolto in un dialogo con un PNG, ma... aspetta. Non si tratta di un PNG qualunque... Sembrerebbe quasi trattarsi di Diego! Con qualche ruga in più e qualche capello ingrigito, ma pur sempre il vecchio compagno degli episodi precedenti di Gothic.

L'eroe discute con un PNG (Diego?).

Ribadiamo che si tratta di congetture e non c'è niente di certo... ma l'ipotesi che si tratti di Diego sembra quantomeno probabile. Dite le vostra nei commenti!