Arcania: Fall of Setarrif è disponibile su Steam


È disponibile da oggi Fall of Setarrif, pacchetto di espansione di ArcaniA - Gothic 4. Il titolo è scaricabile da Steam al prezzo di 14.99 euro.
L'espansione ha sia il doppiaggio sia i sottotitoli completamente in italiano, e aggiunge una nuova campagna con tante location, missioni e oggetti inediti. Nonostante si tratti di uno stand alone (ossia non è necessario avere installato il gioco di base Arcania per giocare a Fall of Setarrif), sarà comunque possibile importare il personaggio già creato nella versione base di Arcania - Gothic 4.

La storia è incentrata su un demone, consumato dall'odio, che tenta di soggiogare la città costiera di Setarrif. Come è facile prevedere, dovremo raccogliere avventurieri e armi abbastanza potenti per sconfiggere il demone malvagio.
Il gioco è scaricabile da Steam a questo indirizzo.

Vi segnaliamo inoltre che è possibile acquistare la Gold Edition, che comprende Gothic 4: Arcania e Fall of Settarif.
E la Gothic Complete Pack, che come già sapevate; comprende tutti i capitoli dedicati alla saga di Gothic: da Gothic 1 a Gothic 3 Forsaken Gods e in piu ora sono presenti (purtroppo, cit. Sakkio), Gothic 4: Arcania e Fall of Settarif.