Ancora notizie (col contagocce)

WorldOfGothic ha appena rilasciato una nuova breve news a proposito di Arcania: Gothic 4, che fa riferimento alla conferenza stampa organizzata da CD Projekt e JoWooD il 25 Marzo in Polonia.

Della conferenza stessa è stato parlato anche in precedenza, tuttavia ci sono ancora un paio foto scattate alle presentazioni dei manager che rivelano alcuni dettagli minori. La prima di queste mostra alcuni esempi di branding del gioco nei punti di vendita, con la presenza di banner, poster ed addirittura totem specificatamente marchiati con il logo e la copertina di Arcania (la copertina mostrata tuttavia è ancora “Work in progress” e sicuramente non è quella finale).

La seconda foto invece contiene alcune informazioni più interessanti:

Prima di tutto, la data di rilascio viene definita come fine Settembre 2010 (l'anno in realtà è nascosto dalla figura del presentatore, ma rimanendo ottimisti possiamo escludere un'ulteriore slittamento di un anno e mezzo  :)).

Inoltre, il gioco verrà rilasciato ufficialmente per PC, XBox 360 e PS3. Lo sviluppo su PC ed XBox 360 è curato da Spellbound stessa, mentre la versione per PlayStation 3 sarà invece un porting effettuato da un'azienza non ancora annunciata.